E' già arrivata.........( qualche foto)

meccanicamente in niente, se non nelle molle, che peraltro sono disponibili come assetto sportivo alfa anche in tutte le altre versioni, purchè equipaggiate con sport pack :ka)

tutto il resto è allestimento :nod)

PS: teddy, e le foto? :mazza) :asd)
 
thranduil":2npk0gnu ha detto:
meccanicamente in niente, se non nelle molle, che peraltro sono disponibili come assetto sportivo alfa anche in tutte le altre versioni, purchè equipaggiate con sport pack :ka)

tutto il resto è allestimento :nod)

PS: teddy, e le foto? :mazza) :asd)

quindi solo molle,ammortizzatori restano gli stessi?

Gia la 159 su strada è favolosa di suo, non oso immaginare con quelle gomme e con l'assetto più rigido! E quegli interni sono favolosi!
 
BlackPassion":1mk1zb9j ha detto:
stupenda!!
gli interni neri con le cuciture rosse :jaw) :jaw)
non dovrebbe avere le calotte satinate? essendo ti :scratch)

Le calotte satinate mi pare che sono a pagamento, 150€. Ma per 60€ le prendi a ricambio tutte e 2 e le monti in un attimo :asd) :asd) :asd)

power147 ct":1mk1zb9j ha detto:
Gia la 159 su strada è favolosa di suo, non oso immaginare con quelle gomme e con l'assetto più rigido! E quegli interni sono favolosi!

Io ho i cerchi uguali a lui, ti assicuro che per strada te li guardano e commentano pure :elio) :elio) :elio) L'altro giorno ero in coda e un gruppo di ragazzi sulla mia sinistra, in ford ka, si sono affacciati e guardavano tutti fissi i cerchi, hanno commentato ma ho capito solo "oh, questa è la 159 bla bla ....." e guardavano, e io.........-> :D
 
Ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti........purtroppo il maltempo me l'ha sporcata tutta per cui preferisco farle un bel bagnetto prima di farle qualche foto........pazientate ancora un pò, spero di farvi un " regalo" per natale o al massimo capodanno!!!
 
anche tu fai parte del gruppo delle TI...
sei un grande
km in quantità perchè non ti stanchi mai di guidarla per le emozioni che ti dà
anche se è un pò pesante..ma quando la metti in appoggio in curva godi come un riccio.
auguri per il bel regalo che ti sei fatto. :alfa) :bravo) :alfa)
 
mauroalfati":46hx1grz ha detto:
anche tu fai parte del gruppo delle TI...
sei un grande
km in quantità perchè non ti stanchi mai di guidarla per le emozioni che ti dà
anche se è un pò pesante..ma quando la metti in appoggio in curva godi come un riccio.
auguri per il bel regalo che ti sei fatto. :alfa) :bravo) :alfa)

Confermo la goduria :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfa1981":197f5ou3 ha detto:
cuoresportivo86":197f5ou3 ha detto:
alfa1981":197f5ou3 ha detto:
quindi queste TI sono proprio da provare!!!!!!!!

E' la 159 che da goduria proprio eh, in piu chi ha i cerchi da 19 come me gode di piu, e chi ha la TI ancora di piu rispetto a me :asd) :asd) :asd)

insomma è un continuo godimento...... :asd) :asd) :asd)

Esatto :asd) :asd) :asd) :matto) :matto)
 
Ora ti aiuto io :D

Guarda qui, sono arrivate anche da loro finalmente (mortacci loro dopo che le ho prese io) e a 127€ l'una :A) :A)

Se hai soldi, magari prendile ora che le tieni conservate e quando le finisce hai già il cambio pronto ;)

EDIT: mortacci loro di nuovo......erano su gommadiretto.it, ma non ci sono piu, credo che le hanno già vendute tutte :jaw)

Venivano via 508€ :p
 
IlFede":2sapxpvp ha detto:
ahhh ma si ho setto tempo fa questa discussione... effettivamente vengo via ad un buon prezzo ;)
ho letto adesso il sito svizzero, ma qua la 19" non le hanno :wall)
215/35ZR19 85Y 296 ,- 169 ,-
225/35ZR19 88Y 298 ,- 174 ,-
235/35ZR19 91Y 312 ,- 176 ,-
265/30ZR19 93Y 354 ,- 203 ,-
vabbé c'é tempo ora che le consumo :)
adesso mi ricordo solo i prezzi della 147 con i 17...
215/45ZR17 91V 200 ,- 101 ,-
diciamo che sono 1/4 di quello che io pagavo le pirelli o le bridgestone :splat)
le avrei dovute conoscere anni e anni fa :?:

Non ti ci mettere pure tu con le Nankang,per favore... :splat)
 
teknomotion":23kzgrv1 ha detto:
Non ti ci mettere pure tu con le Nankang,per favore... :splat)

Si senò esci fuori strada, fai attenzione eh.............Madò ragazzi non sapete quante volte sto rischiando la vita con queste gomme mamma mia, per fortuna sono ancora vivo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Teknomotion ma perchè parli per sentito dire ? Se permetti le ho sotto il culo quelle gomme e il mio giudizio vale piu del tuo che è campato in aria quasi, fatto solo di pregiudizi e teorie generiche :ka) :ka) :ka)

Le gomme vanno meravigliosamente, e mi dispiace non poterti dire qui quello che mi hanno permesso di fare quelle schifose gomme nankang :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Veramente ottime :OK) Ora devo solo vedere quanto durano, ma per ora sono super soddisfatto :nod) :nod)
 
Caspita che macchina!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail)

Pensare che mio padre ha preferito l'Opel Insignia rispetto alla 159....che ERRORE!!!! :evil: L'alfa 159 è davvero stupenda, poi colore rosso come la tua e con quei cerchi è da copertina!!! complimenti hai un Alfa davvero S-T-U-P-E-N-D-A :OK)
 
Top