E' già arrivata.........( qualche foto)

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ebbene si la mia 159 Ti è arrivata, e meno male che prevedevano di consegnarmela a gennaio!!!!

Da una parte sono contento, ma dall' altra, per un mese mi tocca immatricolarla nel vecchio anno!!!!
Domani vado a vederla.............mi sa che stanotte non dormo.......

Ritirata stamattina con pioggia battente!!!!
Eccovi qualche foto.....sono di scarsa qualità, appena posso ne posto delle migliori........

http://img100.imageshack.us/img100/5273/frontale.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/5120/internou.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/4776/postvt.jpg
 
francescoalfa":27dpf9tb ha detto:
Beh tantissime persone la ritirano in targa prova, la mettono in garage e aspettano il mese per poi immatricolarla con l'anno nuovo :ka)
Comunque auguri :)

bè quindi dovrebbe passare il mese di dicembre soltanto a guardarla.....è un pò esagerata.....
 
Purtroppo devo immatricolarla.........dal previsto 11 gennaio per la consegna, è arrivata giusto un mese dopo avere firmato il contratto!
La macchina non l' ho ancora vista per cui non ho foto.....appena ne farò qualcuna ve le posterò con molto piacere!!!
La consegna è prevista per l'inizio della settimana prossima!

Per quanto riguarda la macchina è una 2.0 JTDm 170 cv distinctive rosso alfa, interni in pelle nera con pack ti e antifurto originale alfa!
 
forse anche a me arriva per fine settimana :yep) :celebrate)

anche la mia è rossa (ma sw tbi)... la tua è sw o berlina?
 
teddygt":2tavo2ff ha detto:
Purtroppo devo immatricolarla.........dal previsto 11 gennaio per la consegna, è arrivata giusto un mese dopo avere firmato il contratto!
La macchina non l' ho ancora vista per cui non ho foto.....appena ne farò qualcuna ve le posterò con molto piacere!!!
La consegna è prevista per l'inizio della settimana prossima!

Per quanto riguarda la macchina è una 2.0 JTDm 170 cv distinctive rosso alfa, interni in pelle nera con pack ti e antifurto originale alfa!

purtroppo la dovrai immatricolare, ma quella macchina è semplicemente sensazionale, stupenda :love) :love) :love) :love) :love)
 
Dimenticavo di specificarlo, è la berlina..........

A proposito, per chi è di Roma se vi interessa al Fiat center di viale Manzoni c' è in esposizione la 8c rosso competizione..............uno spettacolo!!!!!
 
teddygt":1j333r05 ha detto:
Dimenticavo di specificarlo, è la berlina..........

A proposito, per chi è di Roma se vi interessa al Fiat center di viale Manzoni c' è in esposizione la 8c rosso competizione..............uno spettacolo!!!!!

Peccato che non sono di roma, sarei venuto subito.....
 
teddygt":3m5da7fs ha detto:
Dimenticavo di specificarlo, è la berlina..........

A proposito, per chi è di Roma se vi interessa al Fiat center di viale Manzoni c' è in esposizione la 8c rosso competizione..............uno spettacolo!!!!!
vista anche io per tutta la settmana visto che sono andato a lavorare la vicino.....ho pensato di fare un furto :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mi hanno appena telefonato....se dio vuole venerdì mattina ritiro!!!!
Peccato solo per la targa, speravo in un EA invece DY....neanche DZ...e che chezzo!!!!
 
teddygt":8c73gtgu ha detto:
Mi hanno appena telefonato....se dio vuole venerdì mattina ritiro!!!!
Peccato solo per la targa, speravo in un EA invece DY....neanche DZ...e che chezzo!!!!

:lol: magari gli avanza un DC e ti mettono quella

buon acquisto comunque! in bocca al lupo per il ritiro; aspettiamo con ansia le foto :elio)
 
ho visto le foto....

Gran bel pezzo di Alfa Romeo. :OK)

Complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top