E fu nulla osta anche per me :)

Cino86

Nuovo Alfista
25 Marzo 2007
323
0
16
Cologno Monzese (MI)
Ebbene sì, è arrivato!! :elio) :elio)

Il 12/2/2008 ho mandato la richiesta x l'omologazione per i 18, misura 215/40/ZR18 (ho preferito questa rispetto ai 225/35, che già ho dovuto cambiare un cerchio con la spalla da 45 :( ) e oggi mi è arrivata, dopo circa 4 settimane!!!!!
Sul nulla osta non si fa nessun riferimento al canale del cerchio, et o al dover piegare qualcosa.... :A) :A) :A)


Non so se può essere utile ma prima di spedire ho chiamato la fiat e mi hanno detto di mandare il tutto al seguente indirizzo, al posto di quello segnalato nella faq(a meno di recenti aggiornamenti)

Fiat Group Automobiles s.p.a.
Customer Relations
Centro tecnico 5° piano
Viale Luraghi snc
20020 Arese (MI)

I cerchi penso che li cambierò verso luglio, che tra poco devo fare il tagliando è in più ho rotto la radio, quindi dovrò o ripararla(spero) o prenderne un'altra...

Per il modello invece sono molto molto convinto... cambio i miei q2 da 17........ con i q2 da 18!! :crepap) :crepap) :crepap) Ma vabbè fino a luglio ho tempo per cambiare idea :)

EDIT:
forse stava meglio in meccanica e pneumatici.. nel caso moderatori spostate pure ;)
 
ma ddai buono a sapersi!! allora ci riprovo visto che mi hanno dato una misura del biiiiip, comunque se metti i Q2 da 18 sono davvero stupendi :nod)
 
ma come caspita mai a te non han fatto riferimenti a canale ecc??
Poi visto che han accettato per i 215/45...
a sto punto mo mando la richiesta anche io per i 225/45/18 canale 8J...
 
Sì, esattamente all'indirizzo della faq, con raccomandata...più che altro per monitorare che avessero effettivamente ricevuto la richiesta :sarcastic)
 
David86":1iz3bjvp ha detto:
Sì, esattamente all'indirizzo della faq, con raccomandata...più che altro per monitorare che avessero effettivamente ricevuto la richiesta :sarcastic)

in quanto tempo ti hanno risposto?
 
Cino86":uu6w04wv ha detto:
...ho mandato la richiesta x l'omologazione per i 18, misura 215/40/ZR18...
quindi ti hanno dato le 215/40 ZR18?
Fiat Group Automobiles s.p.a.
Customer Relations
Centro tecnico 5° piano
Viale Luraghi snc
20020 Arese (MI)
tu l'hai mandata qui o all'indirizzo faq?

..non so come tu abbia fatto a telefonare in FIAT...io ci sono riuscito ma fu un calvario riuscirci.

cmq complimenti, io ho le 225/35 è spesso maledico il giorno che mi è venut aquella malsana idea..
 
Railman":qt3ssxnr ha detto:
Cino86":qt3ssxnr ha detto:
...ho mandato la richiesta x l'omologazione per i 18, misura 215/40/ZR18...
quindi ti hanno dato le 215/40 ZR18?
Fiat Group Automobiles s.p.a.
Customer Relations
Centro tecnico 5° piano
Viale Luraghi snc
20020 Arese (MI)
tu l'hai mandata qui o all'indirizzo faq?

..non so come tu abbia fatto a telefonare in FIAT...io ci sono riuscito ma fu un calvario riuscirci.

cmq complimenti, io ho le 225/35 è spesso maledico il giorno che mi è venut aquella malsana idea..

Si l'ho mandato a quell'indirizzo...
comunque non è stato semplicissimo ma alla fine ce l'ho fatta a parlare con qualcuno che mi ha dato tutte le info necessarie...
 
Cino86":il2cij1x ha detto:
Ebbene sì, è arrivato!! :elio) :elio)

Il 12/2/2008 ho mandato la richiesta x l'omologazione per i 18, misura 215/40/ZR18 (ho preferito questa rispetto ai 225/35, che già ho dovuto cambiare un cerchio con la spalla da 45 :( )

Ottima scelta! :OK)
Ben bilanciate
 
Top