E finalmete dopo quasi un anno ve la presento...

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
Ciao ragazzi ecco finalmete le foto della mia 156 sportwagon.. Purtroppo sono venute un pò sfuocate ma fa niente :)

15601nl3.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27

15602gu1.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27

15603gb1.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27

15604jm8.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27

15605ok3.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27

15606iq9.jpg

By paki_brown, shot with RAZRV3xM at 2008-06-27




Spero che vi piaccia...

A presto
 
Per quanto riguarda gli interni vorrei cambiare il pomello con quello con la gemma argentata, i tappetini e montare una pedaliera sportiva..

Per gli esterni penso che non farò + niente.. forse giusto i vetri oscurati.


Mentre a breve vedrò di portarla almeno a 170 cv :)
 
con i koni e le eibach la tenuta è migliorata tantissimo in curva la macchina sembra incollata a terra. il confort diciamo che è rimasto quasi invariato.. me l'aspettavo molto + rigida.

ovviamente quando mi è capitato di prendere delle buche (nella mia città le buche sono voragini) si sente che c'è l'assetto. però se vai su una strada normale (per normale non dico priva di buche ma priva di voragini) vai tranquillo proprio
 
Paki_Brown":2hswb0dv ha detto:
con i koni e le eibach la tenuta è migliorata tantissimo in curva la macchina sembra incollata a terra. il confort diciamo che è rimasto quasi invariato.. me l'aspettavo molto + rigida.

ovviamente quando mi è capitato di prendere delle buche (nella mia città le buche sono voragini) si sente che c'è l'assetto. però se vai su una strada normale (per normale non dico priva di buche ma priva di voragini) vai tranquillo proprio

Gentilissimo :p
 
che bella la 156 giugiaro :love) è una delle poche station che comprerei al volo. complimenti :OK)
ti consiglio le pellicole oscuranti, le calotte satinate e un bello scarico 2x70 tipo il csc :OK)
 
Top