E finalmente un altro tunk tunk..

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Eh mi stavo abituando troppo bene :asd)
Da qualche settimana sono tediato da un tunk tunk nuovo.. Si manifesta al top su bassi cordoli o su piccole sconnessioni prese a velocità moderata.. Viene da davanti... Ho fatto controllare barra antirollio, giochi dei braccetti, giochi delle biellette e nulla.. Le pastiglie sono nuove quindi dovrebbero stare vicine al disco.. Lo sterzo non ha gioco..
Che cavolo è? Non rimane molto altro in un'auto :ka)
Lo sento sotto i piedi e a volte si trasmette anche sul volante :sic)
Chi mi aiuta a saltarci fuori anche questa volta??? :hail)

Eh sono già stato da martino, purtroppo stavolta neanche lui è riuscito a farci nulla, mi sa che questo tunk farà storia :asd)

Nessuno avanza ipotesi? Qui si brancola nel buio... :sic)

Probabilmente ci sarà questa roba sotto l'auto.. :asd)

Esorcista-Exorcist-paura.jpg

Io quando avevo rottoi l braccetto avevo questi sintomi,soprattutto lo sentivo sotto i piedi e sto benedetto tunk tunk palloso,sicuro sicuro che stanno ok braccetti e varie?

andrea5887":1z40xzl0 ha detto:
Io quando avevo rottoi l braccetto avevo questi sintomi,soprattutto lo sentivo sotto i piedi e sto benedetto tunk tunk palloso,sicuro sicuro che stanno ok braccetti e varie?

Mi hanno detto che non ha giochi.. Braccetto superiore o inferiore?

115jtdBologna":39rljut6 ha detto:
andrea5887":39rljut6 ha detto:

Mi hanno detto che non ha giochi.. Braccetto superiore o inferiore?

Inferiore

Io sentivo sto rumore e l'ho portata dal meccanico che l'ha messa sul ponte e mi ha fatto la diagnosi anche se già me l'aveva fatta vocalmente senza vederla ancora sul ponte,diciamo che me l'ha confermata con il ponte,io ne ho rotti due di bracci uno inferiore e uno superiore :OK)

115jtdBologna":3igfv5sv ha detto:
Ah, si rompono "ad cazzum"? Io pensavo che per rompere un braccetto bisognasse non so, almeno salire e scendere da un gradino o cose del genere :?:

Magari era così,per rompersi un braccio di un cristiano forse è così :asd) per rompere quello delle :inocchio) è molto più facile,il mio meccanico dice che sembranof atti di cristallo per quanta gente li rompe

Ok dai intanto è già una pista.. Però è strano che nessun braccio presentasse giochi facendo leva quando poi ce n'è uno rotto.. Tu lo metteresti su originale o di concorrenza??

115jtdBologna":2v7lee6d ha detto:
Ok dai intanto è già una pista.. Però è strano che nessun braccio presentasse giochi facendo leva quando poi ce n'è uno rotto.. Tu lo metteresti su originale o di concorrenza??

Alcuni bracci costano più di concorrenza che originale o pari prezzo,tanto sis paccano entrambi,io sinceramente mica mi ricordo che misi,mi ricordo solo la tortorata tra capo e collo,superavo ampiamente le 140€ perchè ci sono due ore abbondanti di manodopera,comunque non far caso ai rumorini perchè più andrai avanti con i km più ne compariranno,io adesso sono a quota due bracci e barra stabilizzatrice ma ho il gioco della scatola dello sterzo,un supporto motore andato e un trapezio che fa capricci :OK)

Una rapida occhiata su ebay e da quanto vedo non costano una follia, il più come dici tu è la manodopera..
Poi bisogna sempre vedere se sono loro la causa.. Un mecca bravo di cui mi fido mi ha già detto che i braccetti sembrano ok, un po' di gioco ma nella norma :ka) Ci vorrebbe un test che posso fare da solo :scratch)