E finalmente le FOTO del mio tesoro...

LaRisposta":2wy17i6c ha detto:
xxandre83_al":2wy17i6c ha detto:
bella bella bella, davvero :OK)


via galilei non ci stava proprio come sfondo, non potevi fare 10metri più avanti e andare nel verde :sarcastic)

Troppo fango :D, cmq non è via galilei, è quella "prima", la via dietro il Pavese :D

d'oh è vero :all_coholic) lì le vie sono tutte uguali :sarcastic) , tra l'altro dove ho fatto le medie 10 anni fa (azz che :eek:ld) sto diventando)
 
I miei complimenti :OK) bellissima!!!!!!!!!!! ho visto che hai fatto mettere gli xenon! la mia la devo ancora prendere..se ti capita fai qualche foto con i fari accesi :spin) ciao :ciao)
 
xxandre83_al":egn4wygq ha detto:
LaRisposta":egn4wygq ha detto:
xxandre83_al":egn4wygq ha detto:
d'oh è vero :all_coholic) lì le vie sono tutte uguali :sarcastic) , tra l'altro dove ho fatto le medie 10 anni fa (azz che :eek:ld) sto diventando)

Seeeeeeeeeeeee le ho fatte anche io lì 10 anni fa...tipo carramba che sorpresa...ma in che classe eri???e di che anno sei?
 
raffy-147":37kzlwzj ha detto:
I miei complimenti :OK) bellissima!!!!!!!!!!! ho visto che hai fatto mettere gli xenon! la mia la devo ancora prendere..se ti capita fai qualche foto con i fari accesi :spin) ciao :ciao)

Ci ho provato, ma la fotografia non è la mia migor dote :D

Cmq, ti assicuro che è un altro mondo con quei fari :D
 
appena riesco a beccarlo gliele faccio io le foto agli xeno :sarcastic) :sarcastic)

cmq giusto per darti l'idea ti posto le mie anche se è ua serie0 con xenon aftermarket
Photo-0257.jpg

Photo-0260.jpg


cmq quoto il mio compaesano, è tutto un altro mondo e fidati che ne ho già viste di serie1 con xenon di serie e sono davvero spettacolari :OK)
 
@LaRisposta: sono dell'83, almeno il mio nick dice così :sarcastic) :p , ero nella E (o nella D :confusbig) azz non mi ricordo, porca puzzola...cmq ero al terzo piano lato via don orione, tu in che sezione eri?
 
raffy, sono da 6500k...
se hai preso la nasona con gli xeno di serie sono a 4500k se non sbaglio...la luce che ti farà è più bianca ma soprattutto è meglio direzionata :OK)
 
Top