E finalmente la prendo!!!!

MazzingaZ

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2011
3
0
1
FIRENZE
Ciao ragazzi....

Finalmente ho deciso che macchina comprare... e credo che non ci sono mini / z4 / slk che, nel rapporto estetica / prezzo, tengano il confronto con l'Alfa GT :bravo) !

Dopo un po' di ricerche ne ho trovata una da un concessionario vicino casa, anno 2005 1.9jtd con 70.000 km circa cerchi da 17, gomme nuove, distribuzione, freni, unicoproprietario ed esteticamente messa bene.
Dopo una richiesta di 11.800 sono riuscito ad arrivare a 10.500 ma spero di spuntare 10.000 sabato quando andrò a controllarla col meccanico e comprarla :drive) .

L'unico dubbio che ho è che non ha l'impianto "bose", premetto che sono un totale ignorante in materia avendo avuto solo radio "normali" in macchina, ma c'è una differenza sensibile tra l'impianto normale e il bose? che differenze ci sono? quanto costava in più?

E infine, secondo voi il prezzo come è?
 
ciao e benvenuto!
se non ha il bose vuol dire che è una progression,quindi non ha neanche gli interni in pelle,ma in tessuto alfatex.il bose non è niente di che:di sicuro suona meglio dell'impianto base,ma non pensare di avere una discoteca in auto!! :asd) :asd)
il prezzo,considerando gomme nuove (un treno da 17 costa sui 5-600 euro),distribuzione fatta (altri 500 euro circa) e il fatto che è uniproprietario,è buono,considerando anche i pochi km percorsi :OK)
 
Mah

Se ti può interessare ne ho due di GT in vendita...uno del 2005 e uno del 2007,entrambi full full optional,pelle,xenon,nav,bose,cerchi 18...etc..., km siamo sui 55000 entrambi, quella del 2005 è una distinctive, mentre quella del 2007 è una Blackline II quindi con pelle bicolore e componenti in acciaio satinato, oltre al lettore di supporti USB.
Se ti interessa contattami in privato.

Come prezzo quella che hai visto è nella media a mio avviso, considera che in giro trovi dei 2007 progression su quella cifra..(11000€) mi guarderei attorno...fidati...e se vuoi ti posso anche dare qualche dritta dalle mie parti.
 
Grazie delle info...

ho visto che si trovano anche a meno ma magari lontano da casa mia e, a mio avviso, per risparmiare 1000 o 2000 euro non ne vale tanto la pena.

Ad ogni modo domani il mio meccanico me ne farà vedere anche una di un suo cliente, del 2004 e con 110.000 km, anche se credo che almeno che il risparmio non sia consistente prenderò quella della concessionaria!
 
INCREDIBILE!!!!

Stamattina sono andato a provare questa macchina con il meccanico...

Il venditore, che conosce di vista sia il meccanico che mio padre, ci lascia provare da soli la macchina e, ovviamente, la prima cosa che facciamo la portiamo in officina.

Il meccanico è stato molto competente e ha analizzato la macchina in ogni minimo particolare, ha visto anche che un pezzo era stato riverniciato (cosa comunque dettami dal venditore), gomme ok ma un po' datate e che fanno vibrare un po' lo sterzo, interni perfetti (per i suoi 70.000 km) insomma la macchina vista da "sotto" è ok, a parte un necessario tagliando da fare.
Il venditore mi aveva detto che la distribuzione era stata fatte e il meccanico ha, fortunatamente, voluto verificare se e quando era stata fatta.... apre il coperchio e con mio enorme stupore, dato che il venditore mi è sembrata una persona perbene, vediamo sul coperchio della distribuzione data 4.10.2010 km 98242!!!
:inocchio)

Cavolo ... .scala pure i chilometri ma almeno accertati che non risultino scritti da altre parti!!!!

Comunque la macchina è ok, trovo stupido scalare solo 30000 chilometri e quindi ora sto andando a ritrattare sul prezzo... vediamo quanto spunto.

A breve aggiornamenti!
 
ahahaah beccato in fragrante :bonk) :lol: :lol: :lol:
buona fortuna per un lauto ribasso
 
Top