...e "finalmente" ho perso....

ma se fora questo...cacchio...se fossi seduto in ufficio ci credo..oppure se avessi il cambio automatico e potessi usare il piede buono...

ma cavoli...è proprio fuori...

poi i piedi sono delicatissimi e se li sforzi quando stanno guarendo anche se non ti fanno male, poi sono tare che non ti togli più...

Monikaus":3kp799q5 ha detto:
ma se fora questo...cacchio...se fossi seduto in ufficio ci credo..oppure se avessi il cambio automatico e potessi usare il piede buono...

ma cavoli...è proprio fuori...

poi i piedi sono delicatissimi e se li sforzi quando stanno guarendo anche se non ti fanno male, poi sono tare che non ti togli più...

Infatti :aeh)

Boh piu' la gente si impegna nel proprio lavoro e piu' viene denigrata al primo episodio... :KO)

Giuro venerdì io rientro(anche se non potrei) e vado con i sindacati in stampelle,poi avviso i sindacati che il mio capo fa lavorare 2 persone in NERO poi vediamo come finisce . . .che dite?e' da fare?

guarda me...

oramai avevo preso piete dappertutto in concessionaria...

aiutavo il capo officina portandogli in giro le macchine...ci mancava poco che mi mettessero a fare i tagliandi...

in magazzino ho organizzato l'archivio a nuovo...

mi mancava solo di fare gli ordini delle macchine e dei ricambie la fatturazione...pi ero a posto...

ma non era abbastanza..se non mi facevo pagare era buono però :mad2)

Monikaus":3pkjuzlv ha detto:
guarda me...

oramai avevo preso piete dappertutto in concessionaria...

aiutavo il capo officina portandogli in giro le macchine...ci mancava poco che mi mettessero a fare i tagliandi...

in magazzino ho organizzato l'archivio a nuovo...

mi mancava solo di fare gli ordini delle macchine e dei ricambie la fatturazione...pi ero a posto...

ma non era abbastanza..se non mi facevo pagare era buono però :mad2)

E di storie cm le tue ne ho viste tante...dove lavoravo prima l'impiegata che veniva in ditta 1 ora prima e caricava i furgoni col muletto ! senz'essere pagata :?:

E nemmeno un grazie si sentiva dire dal capo...anzi la moglie del capo si permetteva pure di dirle di nn mettere la minigonna in ufficio(colpa sua se tuo marito è un troione e tu cessa?)mi fanno incazzare ste cose...bisogna far qualcosa se vogliamo migliorare le cose in quest'italia...

solo per la minigonna????

ma se mi sono permessa di mettere una maglietta con lo scollo all'americana una volta...e me ne hanno dette di tutti i colori...ed ero pure elegante...che se fosse stato per me sarei andata al lavoro in tuta!!!

Monikaus":1qvol3jg ha detto:
solo per la minigonna????

ma se mi sono permessa di mettere una maglietta con lo scollo all'americana una volta...e me ne hanno dette di tutti i colori...ed ero pure elegante...che se fosse stato per me sarei andata al lavoro in tuta!!!

Revolucion :asd)

Monikaus":1i17uh12 ha detto:
non la porto..non mi serve :p

:D siamo OT poi Sciaky s'incazza che gli rubiamo pure la discussione . . .

Cmq Sciaky prova con l'interinale come han proposto prima..magari una soluzione temporanea la trovi..

In bocca al lupo :fluffle)

situazione ancora piu limite:

un ragazzo di nome francesco lavorava in un cantiere edile (in regola) un giorno cadde dal 3° piano fortunatamente non si ammazzo' ma gli si conficco' nel piede dx un chiodo arrugginito.

Dopo un lungo periodo di malattia il piede non era ancora guarito,il chiodo gli aveva causato un brutta infezione che poi era sfociata in cancrena.
Per via della lunga assenza fu' licenziato.
Il piede andava meglio riusci a farsi dare la benedetta invalidita' con una percentuale alta e cosi potè richiedere la "categoria protetta".

Entro' nel nostro stabilimento anni fa'.
Gli fu' assegnato un lavoro come il nostro,che Lui non poteva fare(gli fu assegnato di proposito) per via delle numerose ore passate in piedi a camminare e ad arrampicarsi sulle macchine.

Purtroppo il piede non è mai migliorato anzi...arrivo' il giorno che dovette farselo amputare in francia tanto la cancrena era avanzata.

Tornato con la nuova protessi (affettuosamente lo chiamavamo piedino) le cose con l'azienda peggiorarono di giorno in giorno.
Continuavano a caricarlo di lavoro,mentre altre persone che in passato (come si suol dire da noi di chi fa' "il lecchino") avevano "bussato con i piedi" (perche le mani erano inpegnate a portare ogni ben di Dio) oggi ricoprono posti di lavoro ben remunerati e meno gravosi.

Non vorrei estremizzare la situazione ma...è un vero bordello!

Sciaky147":rw91oqm6 ha detto:
situazione ancora piu limite:

un ragazzo di nome francesco lavorava in un cantiere edile (in regola) un giorno cadde dal 3° piano fortunatamente non si ammazzo' ma gli si conficco' nel piede dx un chiodo arrugginito.

Dopo un lungo periodo di malattia il piede non era ancora guarito,il chiodo gli aveva causato un brutta infezione che poi era sfociata in cancrena.
Per via della lunga assenza fu' licenziato.
Il piede andava meglio riusci a farsi dare la benedetta invalidita' con una percentuale alta e cosi potè richiedere la "categoria protetta".

Entro' nel nostro stabilimento anni fa'.
Gli fu' assegnato un lavoro come il nostro,che Lui non poteva fare(gli fu assegnato di proposito) per via delle numerose ore passate in piedi a camminare e ad arrampicarsi sulle macchine.

Purtroppo il piede non è mai migliorato anzi...arrivo' il giorno che dovette farselo amputare in francia tanto la cancrena era avanzata.

Tornato con la nuova protessi (affettuosamente lo chiamavamo piedino) le cose con l'azienda peggiorarono di giorno in giorno.
Continuavano a caricarlo di lavoro,mentre altre persone che in passato (come si suol dire da noi di chi fa' "il lecchino") avevano "bussato con i piedi" (perche le mani erano inpegnate a portare ogni ben di Dio) oggi ricoprono posti di lavoro ben remunerati e meno gravosi.

Non vorrei estremizzare la situazione ma...è un vero bordello!

Stessa cosa successa a me quando ho fatto l'ernia...siccome stavo sulle balls ai capi xè rompevo le balle sulla sicurezza sul lavoro sapete che lavoro mi han dato finita la malattia?LO SPAZZINO IN REPARTO...pur di andare via mi han fatto far tutte le cose peggiori ma io senza batter ciglio le ho fatte finchè non son arrivato al limite..poi mi son licenziato..

negli anni sessanta eravamo tutelati ,oggi bisogna dare il culo e zitti,oramai hanno loro il coltello dalla parte del manico,se reclami un diritto ti dicono che ti licenziano tanto di lavoratori ne trovano a bizzeffe.purtroppo bisogna fare cosi tanto e'una guerra persa in partenza :(

E' la situazione sembra peggiorare :evil: invece di migliorare :evil: chissà dove e come andremo a finire :evil: