e finalmente eccola.....

quanto ti invidio..brera spider rossa!! IL MIO SOGNOOOOOO!! complimenti!! :bravo)
 
Resoconto dei primi 500Km:
- comfort.......fantastico
:tired)
- motore.....un'elasticità sorprendente, mi sono permesso un po' di allunghi e devo dire che non delude affatto in quanto a prestazioni
:drive)
- consumi......sarà che è nuova, ma è una discreta spugnetta, come del resto il proprietario (ovviamente quando non guida!) -
:celebrate)
- immagine.........ieri a macchina parcheggiata ho visto uno che la stava fotografando!!!!! (sono soddisfazioni)
:clap)
 
piolo":11m2ot3y ha detto:
....cut....


- immagine.........ieri a macchina parcheggiata ho visto uno che la stava fotografando!!!!! (sono soddisfazioni)
:clap)



spero per te che non si trattasse di un "sopralluogo" :asd)



bellissima....complimenti :clap)
 
Sono salito su parecchie auto scoperte, ne ho posseduta un'altra, ma ti posso assicurare che il comfort a tetto scoperto di questa è veramente notevole.....coi finestrini alzati non ci sono correnti d'aria di nessun genere all'interno dell'abitacolo, merito anche del wind stop che è veramente valido :drive)
 
e stupenda! fantastica! rosso coi sedili beige sta benissimo! e sportiva ma con grande eleganza!
a proposito del volante con le cuciture rosse...e a pagamento?
 
è a dir poco stupenda! veramente complimenti, se li merita! :OK)

non ti sorprendere del fatto che sia una spugna, penso proprio che non dipenda dal fatto che è nuova! :ka)
 
Resoconto dei primi 1.000 Km.......un grande acquisto.....il consumo medio si sta attestando dai 7km/l dei primi giorni ai 9km/l di adesso....va già meglio......
 
piolo":2bnjs94t ha detto:
Resoconto dei primi 1.000 Km.......un grande acquisto.....il consumo medio si sta attestando dai 7km/l dei primi giorni ai 9km/l di adesso....va già meglio......

economica come un locomotore.. :asd)
però la bellezza compensa
 
Top