e finalmente eccola.....

Mi piace tantissimo la progressione.....ero abituato al 16v aspirato della mr2 che ovviamente mostrava un pochino più di rabbia (e la macchina pesava 500kg in meno di questa!!!)....cmq un gran tiro dai bassi e una fluidità eccezionale. bisogna considerare che è ovviamente un po' legato, con qualche chilometrino in più sulle spalle darà sicuramente il meglio. Controllo di trazione un po' invadente, ma escludibile.
Dall'alto della mia esperienza di un giorno e mezzo alla guida dell' alfa spider devo dire di essere contento di averla presa.
Aspetto per giudicare i consumi, perchè ieri dopo un'ora di colonna il trip mi indicava 18,2 lt/100km :mecry2)
 
Complimenti anche da parte mia
periamo che con questo motore la pesantona si muova meglio che con gli altri, ci farai sapere ;)

Volendo dire una cosa un po' fuori dalle righe..
aver avuto ancora oggi il 2.0 V6 TB del 164 :asd) su questa macchina ci stava alla perfezione.
 
Come ripeto, arrivo da un go-kart, però come prime impressioni non è così poco agile come molti dicono. E' vero, un quintaletto in meno le avrebbe donato la quasi perfezione, ma non dovendo girare in pista per me va bene anche così..... il rovescio della medaglia, dopo circa 300km fatti mi sembrano i consumi......ma aspettiamo un po' a dirlo, quando avro' dati più precisi farò sapere. :ubriachi)
 
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


quei cerchi sono stupendi!


non mi piace il volante con le cuciture rosse con gli interni in pelle marrone, ma sono gusti personali!
 
Desmochicco":216gohtg ha detto:
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


quei cerchi sono stupendi!


non mi piace il volante con le cuciture rosse con gli interni in pelle marrone, ma sono gusti personali!


Le cuciture rosse non me le aspettavo neanch'io.....cmq le sopporto volentieri....
 
Bella bella, complimenti per l'acquisto :love)

I 2 posti secchi son troppo belli in un'auto :hail) voglio anch'io una 2 posti :cry:
 
Top