E' fatta! E' mia!!!!

A quanto pare Totò c'è parecchia gente che si sta facendo sotto nelle concessionarie per far razzia delle rimanenze del vecchio modello...per quel che ne so io i prezzi sono abbastanzi bassi e questo è il momento migliore..
Poi il mio è un caso a parte perchè di Cup Sport ne son rimaste veramente poche e son stato fortunato a trovarla a quel prezzo, in un concessionario non eccessivamente distante da casa mia.
Ad ogni modo ho dovuto decidere là sul posto se prenderla o no...il venditore non voleva saperne di mettere l'opzione sulla macchina per un paio di giorni, diceva che le 147 vanno via che è un piacere ora, e che se nel pomeriggio qualcuno fosse arrivato con la caparra gliel'avrebbe venduta.
Non faccio fatica a credergli anche se riconosco che è il solito trucco che usano per metterti fretta e convicerti ad acquistarla... :elio)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Benvenuto nel mondo 147!!! :celebrate)

Grazie Tony!! :cincin) :emoticons_dent2051)
Anzi colgo l'occasione per ringraziare particolarmente Mollan, Dallas140cv, Zen147, lelesch81, danilo211v, 1472.0ts : hanno tutti ampliamente ed esaurientemente alla montagna di dubbi, domande e curiosità che avevo sulla :147)
Grazie a tutti ragazzi! a buon rendere

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ale

ottimo prezzo