E' fatta! E' mia!!!!

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao raga,
stamattina ho firmato il contratto. La :147) è mia!!!!! Prezzo: 17.800 (compreso di tasse e atto di vendita).
Una stupenda 147 1.9 M-Jet Sport Cup color argento.
Vi ringrazio ancora per i dubbi che in thread precedenti mi avete chiarito su questo allestimento.
Appena arriva posterò delle foto.
Mi son fatto sostituire la radio con una che legge anche gli mp3. (pagando però una differenza di 200€ :?: :mecry) )
Ho richiesto l'antennino corto.
Prossimamente terminale CSC Zen147-style ;)
Ho visto che è gommata Continental Sport Contact 2: chi mi sa dire come sono queste gomme?

A presto

Ale

complimenti per il mezzo

in riguardo alle gomme conosco gente che le monta anche su altre vetture e dicono che sono ottime.
L'unica pecca sembrerebbe siano i primi km in cui l'aderenza nelle varie condizioni non sia delle più performanti, ma dopo un migliaio di km sono molto buone e attaccate al suolo....
Tieni presente che le gomme nuove,qualsiasi monti ,devono fare qlke km per eliminare la patina della nuova gomma,ma queste sembra che abbiano bisogno di più percorrenza.

P.S. se fai guida sportiva non ti tradiscono per nulla,solo che durano tra i 20000 e i 30000 km...

Ciao a spero di essere stato chiaro :OK)

Si Pepo, i cerchi sono i 17" a raggi...veramente belli! :OK)
Tra l'altro l'ho presa nella tua zona...Cremona, concessionaria Nordauto/GruppoUno.

..spero di non aver violato il regolamento del forum dicendo il conce..

Complimenti alla fine l'hai presa! :OK) Per quanto riguarda il prezzo dell'autoradio da nuova costa €450+iva!Quindi €200 vanno bene.. :D proximamente foto allora...

Tanti complimenti e auguri !!! :OK)
Le gomme continental sono buone, anche le prove sulle riviste specialzzate lo confermano. :)

Complimenti hai preso la mia gemellina!!! ;) :D
Anche se mi ricordo che la volevi nera, il grigio gli sta benissimo ed
è più facile da mantenere.
La radio mp3 se è quella originale dell'Alfa è presa bene.
Anche il prezzo dell'auto è ottimo.
Le gomme della mia sono Goodyear eagle F1.
Se non te la danno alla consegna fatti richiedere la targhetta numerata
e la pergamena della serie speciale.

michia che prezzo :?: :OK) :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :nono02) :jaw) :jaw)
io ho preso la mia ha 15900 euro usata di un anno, progession 115
ma la 147 non le vuole piu nessuno :nono) :nono) :nono) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)