E' esploso il radiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dark-lord":2pkx75m9 ha detto:
un attimo, ke [Editato da MAD147]c'entra il cool down col radiatore? non è ke se lascio l'auto ferma al minimo per pochi secondi la temperatura scende, in ogni caso si tratta d'altro... manicotti difettosi o ventole rotte, in ogni caso i manometri (tranne sulla nuova zafira ke uso x lavoro) sono li apposta!

fatti una bella tirata e stoppa l'auto di botto....poi con tutto il calore accumulato e non smaltito dimmi un po' cosa succede alle temperature e capirai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MAD147":3um09h6o ha detto:
Mi trovo d'accordo con lacco: passi una sana rivalità con le tedesche, magari condita da qualche sfottò, ma da ridere delle disgrazie altrui mi sembra eccessivo e poco carino... ;)

quoto!!!
purtroppo molte donne guidano la macchina conoscendo solo in parte la loro macchina!!!
c'è caso che la mal capitata non avesse fatto caso alla temperatura..... :cry:

FEBIO5":3a3jkpnf ha detto:
MAD147":3a3jkpnf ha detto:
Mi trovo d'accordo con lacco: passi una sana rivalità con le tedesche, magari condita da qualche sfottò, ma da ridere delle disgrazie altrui mi sembra eccessivo e poco carino... ;)

quoto!!!
purtroppo molte donne guidano la macchina conoscendo solo in parte la loro macchina!!!
c'è caso che la mal capitata non avesse fatto caso alla temperatura..... :cry:

guarda che ci sono anche molti uomini che non ne hanno una mezza idea.. non è questione di uomo o donna.. ma semplicemente di avere un minimo di accortezza.
smettiamo con questi discorsi sessisti suvvia...

certo!!! sono d'accordo con te!! ma io conosco molte più donne "ignoranti" in materia, rispetto agli uomini ( mia madre per prima ) , e visto che si parlava di una donna al volante della bmw....

con "ignoranza" intendo il non sapere il significato delle spie, o delle indicazioni ecc ecc

BonOVoxX81":s6roas4h ha detto:
klausgt":s6roas4h ha detto:
sinceramente non godo delle disgrazie altrui.....
esendomi capitate parekkie sfighe, mi fanno girare le p_ _ _ e gli idioti ke invece di darti una mano ti guardano come se fossi il primo idiota a bordo di un rottame

Guarda che dopo 2 secondi stavo gia' scendendo dal mio autobus con l'estintore in braccio (sono un'autista) ma dopo altri 2 secondi ho realizzato che era solo acqua (fumo bianco) e allora me ne sono andato perche' comunque li c'era una volante della polizia che si e' fermata ad aiutarla ;)

non era rivolto a te personalmente ma ad una serie di post ke trovo a volte inutili ke parlano di persone con l'auto in panne....e di 147ttisti ke deridono e addirittura fotografano il malcapitato di turno....reo di aver una non alfa. Mi pare infantile, tutto qui...
Con le mie alfa mi sono trovato spesso a bordo strada con cofano alzato e 4 frecce.... e so cosa vuol dire