E' esploso il radiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Si ma non a me,ma al bmw cabrio che avevo davanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) eravamo fermi in coda

Non vi dico la donna che guidava con che faccia e' scesa...fumo bianco e tanta acqua sotto :rotolo)

Appena letto il titolo ho fatto questa faccia: :eek:hmamma)

Che poi si è tramutata in questa: :asd)

Chissà perché è successo cmq... Forse mancanza di acqua? Forse temp elevate?

Certo per una macchina di svariati € uno non se l'aspetta!!! :KO)

Povera signora... Oltre l'auto rotta anche le tottò del marito... :sarcastic)

Astro":8k8q3o4m ha detto:
Appena letto il titolo ho fatto questa faccia: :eek:hmamma)

Che poi si è tramutata in questa: :asd)

Chissà perché è successo cmq... Forse mancanza di acqua? Forse temp elevate?

Certo per una macchina di svariati € uno non se l'aspetta!!! :KO)

Povera signora... Oltre l'auto rotta anche le tottò del marito... :sarcastic)

Si ma secondo me,quella che guidava non sa neanche cosa sono i manometri e prima che il radiatore scoppiasse chissa' per quanto la lancetta della temperatura e' rimasta sopra i 130 gradi :splat)

sinceramente non godo delle disgrazie altrui.....
esendomi capitate parekkie sfighe, mi fanno girare le p_ _ _ e gli idioti ke invece di darti una mano ti guardano come se fossi il primo idiota a bordo di un rottame

klausgt":ylf925y6 ha detto:
esendomi capitate parekkie sfighe, mi fanno girare le p_ _ _ e gli idioti ke invece di darti una mano ti guardano come se fossi il primo idiota a bordo di un rottame
Esatto...e piantiamola li con sta guerra con i crukki...... :shrug03)

Concordo sul discorso di smetterla di prendere in giro le auto dei crucchi (anche se a volte con mio papà che ha la golf4 qualche battuta ci scappa), ma in situazioni del genere la cosa giusta da fare è soccorrere la persona con l'auto in panne, indipendentemente dalla marca dell'auto, specie se poi si tratta di una donna :nod)

DavideSpeed":2seoqcve ha detto:
Concordo sul discorso di smetterla di prendere in giro le auto dei crucchi (anche se a volte con mio papà che ha la golf4 qualche battuta ci scappa), ma in situazioni del genere la cosa giusta da fare è soccorrere la persona con l'auto in panne, indipendentemente dalla marca dell'auto, specie se poi si tratta di una donna :nod)

sperando che poi per ringraziarti te la dia?? :asd) :sedia) :sedia) :lol: :crepap)

3.2 v6 24v":3ew3jqvj ha detto:
Lacco79":3ew3jqvj ha detto:
Esatto...e piantiamola li con sta guerra con i crukki...... :shrug03)
Mmm...la vedo dura...è una tradizione ormai ;) .
Ma si la battutuna ci sta bene si ride e si scherza...ma da li a dire "ti sta bene perchè hai una crucca" mi sembra un pò esagerato su...... ;)

se passa mollan dice che
è sicuramente colpa del campo gravitazionale terrestre

e che la bmw nonostante la macchina sia 8 anni fuori garanzia :culo)

te la riparano comunque aggratis con m5 auto dell'anno auto sostitutiva :elio)

dato che la bmw tutto il profitto che fa lo da in beneficenza :nod)

che braviiiiiiiiiiiii :elio)

:rotolo)

Mi è successo una volta, un grosso SUV (turbodiesel) ci sorpassa a velocità warp....dopo pochi secondi troviamo una coda lunghissima per incidente con autodtrada bloccata....lui si ferma di colpo e dopo pochi minuti...BUM!!!

Senza cool down è frequente assistere a scene così..... :asd)

un attimo, ke [Editato da MAD147]c'entra il cool down col radiatore? non è ke se lascio l'auto ferma al minimo per pochi secondi la temperatura scende, in ogni caso si tratta d'altro... manicotti difettosi o ventole rotte, in ogni caso i manometri (tranne sulla nuova zafira ke uso x lavoro) sono li apposta!

Mi trovo d'accordo con lacco: passi una sana rivalità con le tedesche, magari condita da qualche sfottò, ma da ridere delle disgrazie altrui mi sembra eccessivo e poco carino... ;)

klausgt":20jo4brj ha detto:

Guarda che dopo 2 secondi stavo gia' scendendo dal mio autobus con l'estintore in braccio (sono un'autista) ma dopo altri 2 secondi ho realizzato che era solo acqua (fumo bianco) e allora me ne sono andato perche' comunque li c'era una volante della polizia che si e' fermata ad aiutarla ;)