E due [finestrini spaccati]...

A questo punto direi decisamente far west... oltre al mio finestrino sabato e un anno fa basti pensare a quello che è successo recentemente a Twl, a Joe, a Resnick in coda... e a me stesso quasi due anni fa quando un tale, non riuscendo a sorpassarmi, non trovò di meglio che tirarmi addosso roba in corsa e poi minacciarmi di morte quando mi fermai a controllare cosa fosse successo...

DriftSK":23jbe575 ha detto:
A questo punto direi decisamente far west... oltre al mio finestrino sabato e un anno fa basti pensare a quello che è successo recentemente a Twl, a Joe, a Resnick in coda... e a me stesso quasi due anni fa quando un tale, non riuscendo a sorpassarmi, non trovò di meglio che tirarmi addosso roba in corsa e poi minacciarmi di morte quando mi fermai a controllare cosa fosse successo...

Drift mi spiace un sacco, ma CHE RABBIA!
:swear) :swear)

Non so se è un periodo di sfiga nostra o se hanno messo qualcosa nell'acqua, ma Milano e dintorni si sta riempiendo di gente di merda!

E quello che più fa incazzare è che non c'è modo di combattere contro queste cose se non abbassandosi al livello di questi decerebrati.

Poi la volta che reagisci vai nei casini tu, onesto cittadino.

:KO)

Pensate che ieri grazie a quell'idolo di Sergio C. (non faccio nomi!) sono andato in centro a Bologna in bici,visto che le auto non si possono + usare in questa città e nel giro di 20 min.ho visto 5 persone che si bucavano,2 che tranquilli tranquilli stavano facendo le loro cosucce (lui in piedi che aveva una faccia felice e lei che inginocchiata andava su e giù) e 3 marucchi che appena mi hanno visto si sono messi a seguirmi tirando fuori dalla tasca non so cosa,io x fortuna che ero in bici,e me la sono filata di brutto!
questo x dire che non è solo Milano,ma quasi tutte le città italiane stanno diventando così! :KO) :KO)