E dopo quello estivo, tuning Autunno/Inverno '04 @ [foto cambiate]

io io io................. altra domanda :D

le grigle sotto, le hai svuotate, ha tenuto il bordo e poi hai attaccato le griglie dietro....giusto? quindi da davanti si vede il bordo vero? :sgrat)
anche quelle con il fil di ferro?

No giacomuzzo, le griglie stanno DAVANTI allo scheletro (rivenirciato in grigio) e ancorate con fil di ferro (poko) e collante trasparente (sai quello bicomponente).

Oggi lavo la nasocchia e faccio foto + decenti e con la luce, lo giuro sul canguro :D

SilvioX147":kbjr1cmj ha detto:
No giacomuzzo, le griglie stanno DAVANTI allo scheletro (rivenirciato in grigio) e ancorate con fil di ferro (poko) e collante trasparente (sai quello bicomponente).

Oggi lavo la nasocchia e faccio foto + decenti e con la luce, lo giuro sul canguro :D

umh e come cappero hai fatto a fissarle al centro??? :sgrat)
scusa le 12.000 domande ma dovrei farle pure io :D

Come al centro ?? la lastra è dritta e sagomata come da profilo delle griglia....

Ti ricordo che sono 4 pezzi singoli NON 2 !!!

Vedi illustrazione fantozziana :)

griglia01.jpg

Bicomponente (quelle doppie che diventano dure da matte e addirittura limabili)....appuntino: dopo un po di tempo la colla diventa gialla, quindi stà' na kiavika, quindi ti consiglio una ripassatina di vernice sulla colla gialla (se si dovesse vedere).

:clap) :OK) con foto migliori (faccio dopo) capirai meglio...

Senza stra-caricare il server, ho cambiato le immagini della prima pagina, così vedete tutti meglio, Giacomuzzo compreso :D :D :D :OK)