E domani dirò di sì

Cuorealfista

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2006
44
0
6
Busto Arsizio
Eh sì dopo mesi di indecisioni su che macchina prendere alla fine ho scelto e domani finalmente vado a ordinare la brera!
Brera 3.2
Nero carbonio(anche se non so bene se scegliere questo il nero pastello voi che dite?)
Cerchi da 18 a fori
lettore mp3
interni alfatex nero
antifurto volumetrico
L'unica cosa brutta ovviamente è che fino a settembre non me la consegnano sarà un attesa durissima ma sono sicuro che mi darà tante soddisfazioni
 
Complimenti... :clap)
...ti seguo a ruota... anche se prenderò la 2.2JTS (in pista è quella che mi ha divertito di più).

...io prenderi il nero pastello cmq, è molto più bello dal mio punto di vista... il nero metallizzato con alcuni tipi di luce sembra un girgio scuro e a me nn piace...
 
Cuorealfista":141bqmqh ha detto:
Eh sì dopo mesi di indecisioni su che macchina prendere alla fine ho scelto e domani finalmente vado a ordinare la brera!
Brera 3.2
Nero carbonio(anche se non so bene se scegliere questo il nero pastello voi che dite?)
Cerchi da 18 a fori
lettore mp3
interni alfatex nero
antifurto volumetrico
L'unica cosa brutta ovviamente è che fino a settembre non me la consegnano sarà un attesa durissima ma sono sicuro che mi darà tante soddisfazioni

complimenti.. aspetto di vederla presto sulle nostre strade !!! :D
 
Cuorealfista":1uxf1917 ha detto:
Eh sì dopo mesi di indecisioni su che macchina prendere alla fine ho scelto e domani finalmente vado a ordinare la brera!
Brera 3.2
Nero carbonio(anche se non so bene se scegliere questo il nero pastello voi che dite?)
Cerchi da 18 a fori
lettore mp3
interni alfatex nero
antifurto volumetrico
L'unica cosa brutta ovviamente è che fino a settembre non me la consegnano sarà un attesa durissima ma sono sicuro che mi darà tante soddisfazioni

mi raccomando metti anche i fari bixeno!!!! sono super utili!
 
Mi raccomando! :nono) :nono) :nono)
NON mettere i bi-xeno e NON prenderla nero pastello!!!

......altrimenti sarebbe identica alla mia!!!!!
:welcome) :welcome) :welcome)
Complimentoni x il buon gusto!

M.
 
Va bè raga mi avete convinto a mettere i bi-xeno
Mi sembra che siano passati già sei mesi dall'ordine invece l'ho ordinata solo oggi spero di riuscire a sopportare l'attesa :D
 
Anch'io inizialmente non gli avevo ordinati, ma poi giustamente mi han fatto notare tutti che un'auto come la Brera non può confondersi con banali modelli con luci alogene. Pensa quando in autostrada ti vedono arrivare con il tuo mostro dallo specchietto.... impossibile non lasciarti strada......
Attenzione però che i lavafari sono vincolati ai bixeno....
 
Cuorealfista":2fs54qgx ha detto:
Va bè raga mi avete convinto a mettere i bi-xeno
Mi sembra che siano passati già sei mesi dall'ordine invece l'ho ordinata solo oggi spero di riuscire a sopportare l'attesa :D

quindi li hai fatti mettere nell'ordine i bixeno? ottima scelta! se nn li hai fatti mettere correggi l'ordine e falli aggiungere!

cmq complimentoni!
 
Cuorealfista":2eno04ce ha detto:
Comunque alla fine ho deciso di non metterli i bi-xeno però ora non uccidetemi :D


hahah hai le idee kiare!! :asd)
in ogni caso i bixeno costikkiano 1po mi sembra..nemmeno io li metterei nè in una mia (teorica) futura brera o TT ..!
 
Cuorealfista":1iukfrd3 ha detto:
Comunque alla fine ho deciso di non metterli i bi-xeno però ora non uccidetemi :D


hahah hai le idee kiare!! :asd)
in ogni caso i bixeno costikkiano 1po mi sembra..nemmeno io li metterei nè in una mia (teorica) futura brera o TT ..!
 
Appena puoi... metti una foto degli interni alfatex neri...

...ad inizio settimana devo chiudere l'ordine per la BRERA e non riesco a decidere se avere interni in alfatex o pelle...

...l'esterno è ROSSO ALFA quindi interni neri, ma il dubbio è pelle o alfatex ???

la pella sinceramente mi stà un pò stancando, si rovina molto, non è molto comoda e poi l'alfatex mi sembra più sportivo... però non so decidermi...
non ho mai visto una foto di interni neri in alfatex... forse potrebbe aiutare...
 
xman":1goc01po ha detto:
Appena puoi... metti una foto degli interni alfatex neri...

...ad inizio settimana devo chiudere l'ordine per la BRERA e non riesco a decidere se avere interni in alfatex o pelle...

...l'esterno è ROSSO ALFA quindi interni neri, ma il dubbio è pelle o alfatex ???

la pella sinceramente mi stà un pò stancando, si rovina molto, non è molto comoda e poi l'alfatex mi sembra più sportivo... però non so decidermi...
non ho mai visto una foto di interni neri in alfatex... forse potrebbe aiutare...

ricordati che l'alfatex nero ha sempre le bretelle in pelle grigia.. :OK)


ecco gli interni in pelle nera... (scusa la foto)
lelesch81-Brera-PelleNera.jpg
 
Top