E' cambiato il telaio?

joker

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
41
0
6
Napoli
Salve a tutti..
Vorrei farvi una domanda sulla nuova 147...
ho letto che le versioni più potenti hanno un telaio diverso,mentre le versioni base utilizzeranno il vecchio telaio....
Queste modifiche possono influire sui prossimi crash test...
grazie a tutti
 
l'ho letto su diversi siti internet...
il telaio delle nuove 147 versioni non base e' stato modificato...
mentre nelle versioni meno potenti si utilizza ancora il precedente...
di questo ne sono sicuro..
 
molto strano e decisamente controeconomico fare un telaio solo per alcune versioni di una macchina....forse hai capito male o i siti hanno sparato alla grande...

da quello che ho capito le versioni non base hanno le sospensioni confort di serie....
 
joker":284q4qys ha detto:
non sono le sospensioni comfort....
se volete posso dirvi il sito, però non so se è possibile...

boh,non soche dire,ho "auto " sotto gli occhi proprio adesso e no dicono nulla di un cambiamento per quanto riguarda il telaio,parlano solo di interventi estetici e di modifiche alle sospensioni, piu' il 150cv multijet ovviamente.

ti ripeto,mi sembra molto dispendioso economicamente avere 2 telai per un modello di macchina....Ma magari mi sbaglio :ka) :ka)
 
questa mi giunge nuova....

Anche io sono daccordo sulla linea dell'inutilità di avere due telai per una stessa vettura ma oggigiorno le inventano tutte....
chiederò info alla mia officina per saperne qlke cosa di più....
ciao :OK)
 
joker":3t97i14v ha detto:
allora il sito preciso non lo ricordo l' avevo nei preferiti ma mi è scomparso però su quest'altro sito che ora vi posto c'e' scritto bene che il vecchio telaio sarà utilizzato sulle 147 entry level--
ecco il sito
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProv ... tml?page=2

tutte cazzate...
guarda che questi pseudogiornalisti professionisti, sparano cazzate a tutto andare..
parlano probabilmente delle sospensioni confort...

il telaio non c'entra nulla...non è stato toccato ( a meno che per telaio intendano anche lo spostamente dei riferimenti per l'aggancio delle boccole delle nuove sospensioni confort appunto :crepap) )

non dargli credito...basta vedere come parlano del cambio automatico, come se fosse una rivoluzione... e io che ho guidato fino ad ora!!

vai tranqui :OK)
 
Anche a me i commenti sembrano da inesperti..... poi è già tanto far due scocche per le 3 e 5 porte, ti so dire se ne fanno un'altra per le sospensioni comfort. Son diversi gli attacchi alla scocca, ma le sospensioni sono fissate su un contro-telaio, quindi cambio questo e cambia tutto. Ma è possibile che facciano i giornalisti pur non arrivando a stupidaggini simili?
 
dallas70":iqakm51c ha detto:
Anche a me i commenti sembrano da inesperti..... poi è già tanto far due scocche per le 3 e 5 porte, ti so dire se ne fanno un'altra per le sospensioni comfort. Son diversi gli attacchi alla scocca, ma le sospensioni sono fissate su un contro-telaio, quindi cambio questo e cambia tutto. Ma è possibile che facciano i giornalisti pur non arrivando a stupidaggini simili?

iiiii a voglia... già sui giornali, se sono solo "pubblicisti" nessuno li controlla se non la redazione stessa....
figuriamoci su internet...

che poi anche quelli veri, iscritti all'ordine... lassiam perdere va...
:OK)
 
Top