e bello o fa paura ?? [kit GT]

l'unica cosa che mi piace è lo spoiler (non quello al lunotto), ce lo vedrei bene sulla GT di R.R.GT!
Gli specchietti non si possono vedere.... le minigonne troppo arzigogolate (ma non brutte)... invece non mi piaciono in genere i sottoparaurti... magari il posteriore stuccato... :scratch)
 
Diciamo che tutte le parti applicate e nn stuccate a me nn piacciono.

Salvo solo il kit Novitec per la 147,abbastanza armonico con il resto dell'auto.

Nel caso specifico.....la lama anteriore nn la si puo' propio guardare...ne' sulla GT ne' su tutte le altre vetture.

La parte di minigonna che risale le fiancata e' da eliminare o stuccare con la stessa....quegli scalini propio nn li sopporto.

Per lo spoiler....mah,e' sicuramente una modifica "importante" dal punto di vista estetico.....ma almeno a livello di design ci siamo.

In conclusione..... :KO)
 
mancio83":31hzbjn8 ha detto:
ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuoldire stuccare??
lo ripetete in tanti...
a me sembra vada bene così.... :confusbig) :aeh)

vuol dire che il carrozza ci mette dello stucco per unire, ad esempio, le minigonne alla carrozzeria... così che una volta finito il lavoro non noti la fessura o lo scalino :OK)
 
Ma ci taglia l'erba con quel para ant? :asd)

Stuccando tutto potrei (FORSE :asd) ) anche cambiare idea ma così com'è in foto lo trovo uno dei migliori modi per rovinare una macchina stupenda :nod) :cry:
 
147nos":3azi68na ha detto:
Sono senza parole davvero!! :lol:
Ma perchè l'anteriore, gli spoiler ma soprattutto gli specchi sono bruttini davvero..rovinano la GT a mio parere! :mecry)

Possono invece passare le minigonne e il sottoparaurti posteriore ma che cmq nn acquisterei mai! :nono)

xchè rovinano le automobili??? :sgrat)

me lo sn sempre chiesto...che gusto bah :fuori)
 
Top