e bello o fa paura ?? [kit GT]

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi a me ha lasciato senza parole !!!

(peccato che probabilmente non fanno para completi e bisogna andare di stucco)

ALFA_GT.jpg


KIT-ALFA-GT.jpg


:?: :OK)
 
i kit della lester solitamente non mi piacciono...

però stavolta, anteriore a parte, si sono superati... belle le minigonne :OK)
 
Sono senza parole davvero!! :lol:
Ma perchè l'anteriore, gli spoiler ma soprattutto gli specchi sono bruttini davvero..rovinano la GT a mio parere! :mecry)

Possono invece passare le minigonne e il sottoparaurti posteriore ma che cmq nn acquisterei mai! :nono)
 
secondo me l'unico appunto è da fare sull'anteriore che cmq con le dovute stuccature potrebbe diventare decente, per il resto è divina (una stuccatina anche dietro nn farebbe male)

Lo spoiler poi è "riuscitissimo ci sta da dio" mi sta venendo voglia di GT !!!

:OK)
 
Le minigonne sono ok. Mi ricordano un pò bravo hgt - aluni kit per la fiat coupè... Belle. Il resto fa pettare.
 
Gli specchietti non mi garbano proprio. Belle le mini e il posteriore. Per l'anteriore, tutto bene tranne il sottopara, che mi pare "galleggiare" nel nulla...
Per il resto, anche a me viene voglia di GT :clap)
 
Per me lo spoiler è da trofeo, le mini ottime ma un pò troppo allargate, il resto propio non mi garba, troppo japan, we basta con sto andazzo nipponico, altro che estorofilia :(
 
L'anteriore ha troppo "distacco" dal resto,mentre gli specchietti sembrano quelli di 1 moto.. :ka) e poi la qualità è tutta da vedere..le minigonne e lo spoiler sono ok (sempre con il discorso della qualità...)
 
Nel complesso bello., anche se mi sembra quel non so chè di dejavu..

Avrei tolto lo spoiler sopra e lasciato solo quello sotto.
 
come detto da altri si salvano le minigonne e il sottopararti posteriore...ma con un kit così basso mi sa che non deve essere facile andare in giro... :OK)
 
Top