E' arrivato il momentooo...vetri scuri e xeno..consigliii??

Alfista88":5cdzkjd3 ha detto:
il problema è che la graduiazione intermedia(lo so xk ho così i 3 dietro)è abbastanza scura,se dovessero fermarti le FDO ricorda che sarebbero piu di 300 eurini di multa piu ritiro libretto piu revisione speciale...è x questo che io e cucno ci stiamo informando x omolopgarli in germany..però ancora nn abbiamo trovato nulla...dateci una mano!"!! ;)

ma qst tipo che ho visto su qst serie 1 sn perfette , proprio quelle che voglio , alla fine nn sn scurissime , e si vede un po all'interno...e cmq , io nn posso dire anche che sn le termiche??? ihih

certo, puoi dire che sono termiche o che non sono scure e la visuale non viene limitata...

resta purtroppo il fatto che se ti vogliono far la multa purtroppo siamo in italia e possono....soprattutto se si mettono a controllare per bene il vetro.

termiche?? nulla di che ....pellicole che limitano il calore ma non oscurano...hanno la funzione "tecnica" delle pellicole oscuranti ma hanno una lamina "metallica" all'interno dell'anima della pellicola che respinge maggiormente i raggi solari.

Tempo fa ero stato anch'io da doctorgalss, avevano pellicola chiara media e scura, più altre due che erano chiara metallizzata e medio/scura metallizata. Dopo attenta meditazione ho scelto la medio/scura metallizzata, da un effetto a specchio di giorno e quasi completamente scuro di notte. Sulla mia che è nera ho pensato fosse la scelta giusta e devo dire che l'effetto mi soddisfa. Comunque è vero, doctorglass per questo lavoro fa pagare 300€ dapertutto.

Manuel86":w1s9s81h ha detto:
dellat":w1s9s81h ha detto:
ma qst tipo che ho visto su qst serie 1 sn perfette , proprio quelle che voglio , alla fine nn sn scurissime , e si vede un po all'interno...e cmq , io nn posso dire anche che sn le termiche??? ihih

Ma sai se il tipo della seri 1 le aveva montate da DoctorGlass?

non lo so , anche perche nn è che ho molto confidenza cn questo,aspetto che ci parli mio cugino per farmi sapere....cmq....nn credo che sia andato da doctor glass....oggi ho parlato cn WIGO , utende del forum , e mi ha detto chi è il migliore qua a messina per qst tipi di lavoriii...lui mi ha detto che all'incirca , si prende 400€ , e che il lavoro viene praticamente perfetto , come se la macchina fosse uscita di suo con i vetri oscurati...e cmq....lunedi mattina vado da qst tizzio e vedo come è la situazione....ovviamente passo anche da doctorglass

cucno":2j55oq1i ha detto:
400 è tanto....300 già meglio...io ho speso molto meno ma con un trattamento da amico :elio)

300 euro cmq è nella media..di + non ci spendere :OK)

ieri , ho visitato un forum ,dove si parlava sempre di oscramento vetri , essendo un forum a livello cittadino diciamo , di un club di macchina qua a messina , e parlavano proprio di qst tizzio , e ho visto che in media pagano tt 300€ , quindi i 400 che ho detto prima cn sbagliati... :)