E' arrivato il momento.... ma che interni scelgo?

L'Alfatex nero è ottimo,l'ho avuto fibno a poco fa (e infatti i sedili me li sono tenuti ;) ) ma la pelle da tutto un altro aspetto all'abitacolo..Rossa o nera :OK) Ma se sei un patito della pulizia ,bianca è il top..

Se hai 1900€ pelle sportiva (TI) e se ti va di culo magari riesci a fare cambio in futuro con qualcuno che ha i sedili GTA :hail)
 
Marco22":14zgs424 ha detto:
L'Alfatex nero è ottimo,l'ho avuto fibno a poco fa (e infatti i sedili me li sono tenuti ;) ) ma la pelle da tutto un altro aspetto all'abitacolo..Rossa o nera :OK) Ma se sei un patito della pulizia ,bianca è il top..

Se hai 1900€ pelle sportiva (TI) e se ti va di culo magari riesci a fare cambio in futuro con qualcuno che ha i sedili GTA :hail)

Eh, lo so Marco..
La pelle rossa mi fa impazzire sulle nasone nere..Vedi quella di Adan..
Quando apri la portiera rimani senza fiato..

La pelle nera con i sedili TI sono ancora di più da sbavo!! :26)
 
Ringrazio tutti per i consigli e per le foto molto indicative, credo che entro la fine del mese deciderò, così approfitto anche della promozione alfa in corso

.... bellissima con gli interni beige, molto elegante, ma devo dire che la pelle rossa fa una bella figura..... :sgrat)

mi guarderò ancora un po' in giro e deciderò!
 
Personalmente ti consiglio di lasciare perdere la pelle (calda rovente d'estate con sudate di schiena!), gelida di'inverno, delicata (sedile guidatore...) e di lasciar perdere anche le colorazioni chiare che sono abbinate anche a plastiche chiare; le batture della plancia e le parti basse delle portiere diventano nere col tempo! Io mi trovo benissimo con l'Alfatex nero/nero... sono opionioni però...
 
L'Alfatex lo conosco bene (sempre nero) e cmq dipende da come sei uso tenere la macchina.
Raccatta ogni tipo di polvere che gira, la sola aspirazione non lo pulisce per bene, andrebbe spazzolato.

Personalmente mi sono rotto, anche perchè son maniaco nella pulizia e nella gestione dell'auto, e sto facendo preventivi per mettere l'interno in pelle. So bene che è fredda di inverno e calda d'estate (l'ho già avuta sull'Alfetta) ma di dover ogni due giorni aspirare l'auto non ne posso +. E pensare che la mia è nera, quindi niente sporco visibile etc.

Ora devo decidere che colore per la pelle........
 
Se hai 2000 mila euro in più vai con i pelle TI stupendi!!! Oppure sul nero sicuramente li metterei rossi... :OK)
 
Ciao,
io ho la 147 Nera distinctive con interni alfatex beige, :elio) molto bella devo dire. Forse da stare un po attenti per non sporcarla ma si puo'pulire facilmente.
 
Se preferisci la praticità vai di alfatex, rigorosamente nero.

Se invece preferisci + l'estetica,allora non c'è storia, vai di pelle,in questo caso direi beige.
 
Il FUSI":xte1b7nv ha detto:
L'Alfatex lo conosco bene (sempre nero) e cmq dipende da come sei uso tenere la macchina.
Raccatta ogni tipo di polvere che gira, la sola aspirazione non lo pulisce per bene, andrebbe spazzolato.

Personalmente mi sono rotto, anche perchè son maniaco nella pulizia e nella gestione dell'auto, e sto facendo preventivi per mettere l'interno in pelle. So bene che è fredda di inverno e calda d'estate (l'ho già avuta sull'Alfetta) ma di dover ogni due giorni aspirare l'auto non ne posso +. E pensare che la mia è nera, quindi niente sporco visibile etc.

Ora devo decidere che colore per la pelle........

ciao fusi, i preventivi per la pelle dove te li fai fare?cioè nn in centri alfa vero?
nn compri tutto il sedile fai foderare quello che hai..o sbaglio?
 
ciao , guarda io ti consiglio vivamente i sedili in alfatex..il colore bhe quelli sn gusti (io l ho prsi beige)...cmq ti posso dire che sui miei sino ad ora ci è caduta una chewingum ben spiaccicata....e sono riuscito a toglierla con la trielina , e anche sangue...che sono riuscito a togliere con un bagnoschiuma....percio che sn delicati si è vero , pero si possono pulire in tutta tranquillità....
 
turicasazza":q9j3csdk ha detto:
ciao fusi, i preventivi per la pelle dove te li fai fare?cioè nn in centri alfa vero?
nn compri tutto il sedile fai foderare quello che hai..o sbaglio?

Devo far foderare i sedili ant gt, i posteriori suoi e i pannelli cannellati.
Per i pannelli mi han detto chiaro e tondo che "incollano" la cosa non mi piace una mazza.
Ieri cmq mi son sentito sparare nella mia città 1450 euro + i.v.a. quando altrove ero già a 1100 finito (anche se non mi piaceva la tecnica utilizzata).
Cmq mio padre ha rifatto casini per cui i soldi destinati alla pelle mi sa che li devo dirottare altrove. Devo ancora sentire un tappezziere di Lucca che conosciamo come club per lavori sulle storiche ed un grande centro dalle parti di Reggio Emilia con cui lavorano diversi concessionari amici (e di cui a suo tempo sentii parlare come uno che chiedeva 900 per un interno completo di 147 normale).
 
Top