E' arrivato il momento.... ma che interni scelgo?

cento47

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
19
0
1
Pavia
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento di fare l'Acquisto con la "A" maiuscola!
Avrei intenzione di prendere una 147 jtdm 120 cv distinctive nero metallizzato ma ho dei grossi dubbi sul colore degli interni. Voi cosa mi consigliereste? :help)

:help) Avete delle foto giusto per farmi un'idea?
... sono proprio indeciso
:confusbig)
 
cento47":vjb4ssn1 ha detto:
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento di fare l'Acquisto con la "A" maiuscola!
Avrei intenzione di prendere una 147 jtdm 120 cv distinctive nero metallizzato ma ho dei grossi dubbi sul colore degli interni. Voi cosa mi consigliereste? :help)

:help) Avete delle foto giusto per farmi un'idea?
... sono proprio indeciso
:confusbig)

io ho la pelle bicolore nero/panna, bellissima ma appiccicosa e calda d'estate, ho messo i sedili riscaldati per l'inverno, che dire la pelle è bella ma i tessuti sono più comodi.
 
cento47":2szq1tze ha detto:
Lupo65":2szq1tze ha detto:
Ciao, ottima scelta per l'auto,personalmente adoro la pelle, io ti consiglierei quelli come i miei, grigio ghiaccio.

[img=http://img507.imageshack.us/img507/8149/1006368291wa4.th.jpg]

Complimenti, stanno molto bene di quel colore, ma è ancora disponibile?
Quasi quasi ci faccio un pensierino alla pelle....

se vuoi un consiglio da uno che ha avuto sia pelle che alfatex vai di pelle senz'ombra di dubbio! Esteticamente non c'è paragone e poi quando è ora di pulirla internamente la pelle è una goduria, ci metti un attimo!
L'unico inconveniente è che d'inverno senti molto il freddo quando ti siedi ma dopo 5 minuti passa...
L'alfatex che ho adesso (nero) è bello sicuramente ma molto impegnativo da tener pulito. Poi dipende sempre se sei disposto a tirare fuori quei 950 euro in più...
Ciao e buon acquisto! :ciao)
 
La pelle è + bella esteticamente ovviamente (specialmente di colore ghiaccio o nero/panna), ha solo quei piccoli inconveniente sopracitati, anche se pulirla è velocissimo e facile.
L'alfatex (che ho io) è sicuramente meno fredda d'inverno e meno calda d'estate, ma a livello di sporco è peggiore sicuramente (io l'ho di colore beige).
Io ho il terrore di macchiarla e cmq so già che una volta l'anno dovrò portarla a fare un lavaggio interni di quelli seri e soprattutto da una persona molto competente.
 
io ho gli interni in pelle rossa sul nero carbonio però visibilmente fa molta più scena ma in pratica è meglio l'alfatex come dicono i messaggi sopra l'inverno è meno freddo e l'estate meno caldo
 
Pelle..........qualche contro, molti pro e se vuoi proprio sputtanare una cifra falli TI bicolore con la pelle traforata al centro, abbinamento cme vuoi tanto son sempre spettacolari
 
Tessuto possibilmente scuro così se si sporca si nota meno, la pellein estate è un calvario...... sui sedili ci devi mettere il :culo) quindi pelle o nn pelle, belli o meno, l'importante è che siano comodi... io sono soddisfatto del mio tessuto sportivo nero, buon confort in inverno e la metà del sudore rispetto a pelle e alfatext d'estate.
 
Alfiere147ista Inviato: 16/10/07 19:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Tessuto possibilmente scuro così se si sporca si nota meno, la pellein estate è un calvario...... sui sedili ci devi mettere il quindi pelle o nn pelle, belli o meno, l'importante è che siano comodi... io sono soddisfatto del mio tessuto sportivo nero, buon confort in inverno e la metà del sudore rispetto a pelle e alfatext d'estate.

La pelle è molto bella ma con 915€ farei altro..se no andrei con una Collezione o CNC (interni fantastici)
 
Guarda uin po'qui! La mia e'la versione bicolore della Collezione, ma ti puoi fare un'idea di com'è il contrasto scuro fuori e chiara dentro.
Nella firma c'e' il link!!! :OK)
 
ciao

guarda io ho l'alfatex beige che non è altro che il classico tessuto di alcantare chiamato alfatex dall'alfa..
cmq molto bello ed elegante non è il classico tessuto ke hanno tutte le macchine questo è una via di mezzo tra tessuto e pelle..

Nn andare da tessuto a mio consiglio, metti o alfatex beige ke cn il nero sta benissimo oppure vai di sedili in pelle sportivi, che sono una vera bomba..

Lascia perdere altrimenti oltre alla bellezza devi considerare il caldo d'estate e il freddo di inverno...

Se vuoi proprio spaccare di bellezza e fare una gran porca figura allora metti sedili in pelle sportiva, altrimenti ti consiglio l'alfatex..

qst sono i miei nera interni beige

dscf0300kw8.jpg
 
Top