E' arrivato il momento di salutarvi (per quanto rigurada le 4 ruote!)

bhe io prima di vendere la mia sport cup ci ho messo 5 mesi con annuncio su autoscaut non è stato veloce la vendita ma alla fine ho preso 2500 euro in piu rispetto a quanto mi valutavono l'auto in conce per auto nuova da 30mila euro
 
Si certo, sono ancora qui e resto qui anche dopo, rqduni compresi!
Siamo un gruppetto di alfisti, percui non ci saranno problemi.

Credevo fosse facile venderla...invece niente da fare...
Beh, il bagagliaio della 147 è una dimensione che non è adatta ad medie/grandi dimensioni....non ci stanno nemmeno 2 troley grandi, uno sopra l'altro....non si chiude più il copribagagli!


x KillBill86:
e senti un pò, come va sto Pathfinder?
Conosco bene la macchin e l'ho provata + volte, ma non per il tempo necessario a farsi un'idea definitiva....è tanto mussa??
 
querciamix":32almrlh ha detto:
Si certo, sono ancora qui e resto qui anche dopo, rqduni compresi!
Siamo un gruppetto di alfisti, percui non ci saranno problemi.

Credevo fosse facile venderla...invece niente da fare...
Beh, il bagagliaio della 147 è una dimensione che non è adatta ad medie/grandi dimensioni....non ci stanno nemmeno 2 troley grandi, uno sopra l'altro....non si chiude più il copribagagli!


x KillBill86:
e senti un pò, come va sto Pathfinder?
Conosco bene la macchin e l'ho provata + volte, ma non per il tempo necessario a farsi un'idea definitiva....è tanto mussa??

La macchina và benissimo, il 2.5 da 170 cv spinge a sufficienza, i consumi sono alti , in autostrada non fà più di 9 km/l!
La sensazione di guida è unica! :OK) Siamo soddisfattissimi di questa macchina! Zero PROBLEMI!
Mi spieghi cosa vuol dire mussa?
Ah dimenticavo, prendi la pedana come optional perchè altrimenti nn ci sali sopra! Che versione hai scelto?
 
KillBill86":2ysd4nwh ha detto:
Mi spieghi cosa vuol dire mussa?

Dicesi mussa alla femmina di questo essere qua :asd) che in ita si chiama asino
asino120ph20tomasini20cqp4.jpg
 
...oh, ma perchè qualcuno di voi non me la compra o mi da una mano a venderla!!...piuttosto che dargliela dentro a sti concessionari barbini!

...riconoscerei il gesto al "tramite" benefattore!!

Mussa:
che la va pian quando che te schssi il pedal!...speriamo di no perchè qui con il cup mi ero abituato bene!!


Ho preso l'allestimento LE, ha pelle, xeno, automatica, sedili elettrici, riscaldati, clima tri-zona- pedane---manca il navi ma il Path monta un doppio din quindi ci metterò un bel kenwood 2din....tanto per spendere altri soldi!
 
querciamix":2j7lxy16 ha detto:
...oh, ma perchè qualcuno di voi non me la compra o mi da una mano a venderla!!...piuttosto che dargliela dentro a sti concessionari barbini!

...riconoscerei il gesto al "tramite" benefattore!!

Mussa:
che la va pian quando che te schssi il pedal!...speriamo di no perchè qui con il cup mi ero abituato bene!!


Ho preso l'allestimento LE, ha pelle, xeno, automatica, sedili elettrici, riscaldati, clima tri-zona- pedane---manca il navi ma il Path monta un doppio din quindi ci metterò un bel kenwood 2din....tanto per spendere altri soldi!

Allora hai preso l'allestimento che ha mio padre! LE :OK)
La radio di serie è cosi così, carica 6 cd ma la qualità audio è quella che è.
Un bel 2din navigatore non sarebbe male :OK)
IN ripresa non è affatto "mussa" ma se sei abituato alla tua cup allora :shrug03)
 
Top