E' arrivato il mio turno, nasona inside

Neme

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
64
0
6
Brugherio
Eccola qui in tutto il suo splendore, poi ne faccio altre di foto è che ora non ho voglia di togliere il culo dalla bimba lol mi sono fatto 120 Km da ieri, sto andando tranqui però do un po meno di metà gas tanto per saggiare un po la spinta della fatina, non vedo l'ora di poter dar giu tutto però :asd) Un ultima cosa colgo l'occasione qui, mi hanno detto che a 3000 c'è in controllo e fin qui ci sono e poi io sapevo che ogni 20000 ci sono i tagliandi e anche fino a qui ci sono, ma mi ha detto che ha 10000 mi fa il cambio d'olio, è normale? Cmq bando alle ciancie ecco le imma :OK)

muso1472kh.jpg


culo1478aq.jpg


culo14729so.jpg


foto2067ks.jpg


foto2078ec.jpg


foto2120lf.jpg
 
veramente bella, peccato per i fondini bianchi personalmente preferisco i miei neri, ho notato che sul bizona hanno messo le frecce azzurro/rosse per la temperatura e l'indicatore + e - con la linea tratteggiata per la velocità della ventola non l'avevo mai vista.
 
Anche io l'ho comprata nuova da poco (una JTDm 120CV), ha più o meno 900 km. Volevo sapere se era vero che ha 3.000 km bisogna portarla per un controllo???? Io so che il tagliano è ad ogni 20.000km o se non si fanno 20.000km, una volta l'anno. Potete cercare di chiarirmi le idee?? Ciao e grazie
 
147SuperSport":kbv0gha7 ha detto:
veramente bella, peccato per i fondini bianchi personalmente preferisco i miei neri, ho notato che sul bizona hanno messo le frecce azzurro/rosse per la temperatura e l'indicatore + e - con la linea tratteggiata per la velocità della ventola non l'avevo mai vista.

Io invece ho preso apposta l'abbinamento nero/grigo alfatex per i fondini bianchi li amo troppo :D Cmq poi faccio foto anche degli interni :hail)
 
Viktor":2caoj6do ha detto:
Anche io l'ho comprata nuova da poco (una JTDm 120CV), ha più o meno 900 km. Volevo sapere se era vero che ha 3.000 km bisogna portarla per un controllo???? Io so che il tagliano è ad ogni 20.000km o se non si fanno 20.000km, una volta l'anno. Potete cercare di chiarirmi le idee?? Ciao e grazie
Il libretto non prevede alcun controllo a 3000 km, ma solo i tagliandi a 20k o 1 anno :OK)
 
molto bella :OK)
i tagliandi sono solo ogni 20000km se ti dicono di andare prima è un modo per fregarti i soldi
 
complimenti!!!!!!!!!!! :OK)

io ancora aspetto la mia che esternamente a parte i cerchi sarà identica!!!!!! son passati 41 giorni, e ancora deve arrivare!!!! :mecry2)

per il controllo dei 3000 non penso proprio sia un tagliando, è un semplice controllo livelli, per vedere se è tutto in ordine, check immediato e sicuramente gratuito! ;)
 
Damon":2jw96e04 ha detto:
complimenti!!!!!!!!!!! :OK)

io ancora aspetto la mia che esternamente a parte i cerchi sarà identica!!!!!! son passati 41 giorni, e ancora deve arrivare!!!! :mecry2)

per il controllo dei 3000 non penso proprio sia un tagliando, è un semplice controllo livelli, per vedere se è tutto in ordine, check immediato e sicuramente gratuito! ;)


a me a 3000 km mi hanno fatto spendere 75 euro per l'olio e manodopera gratuita :mad2)
 
Cosa indica la scritta *DISIO* nel display della strumentazione? Riporta forse in maniera errata il nome della stazione radio che si vede nella foto successiva? :D
 
Viktor":g979obby ha detto:
Anche io l'ho comprata nuova da poco (una JTDm 120CV), ha più o meno 900 km. Volevo sapere se era vero che ha 3.000 km bisogna portarla per un controllo???? Io so che il tagliano è ad ogni 20.000km o se non si fanno 20.000km, una volta l'anno. Potete cercare di chiarirmi le idee?? Ciao e grazie
Io che l'ho presa nella tua stessa concessioanaria, ho fatto il controllo dei "3000". la puoi portare anche a 5000km , è lo stesso.E' solo un controllo per verificare i livelli, usure o varie imperfezioni. Hai quindi l'occasione per segnalare qualche guasto o anomalia. Il lavoro viene svolto in meno di 1 ora ed è assolutamente GRATUITO.
Poi se è un servizio che offre solo la nostra concessionaria e poche altre...non lo so.
Ho approfittato della situazione per segnalare un fendinebbia allentato.
 
Bisogna portarla ai 5000 km per un controllo.....e' facoltativo senza appuntamento almeno che non hai altri problemi, a me mancava mezzo chilo di olio :ka) e fendinebbia sx allentato.....!
 
Grazie a tutti, ah è facoltativo quello dei 10000, cmq credo di farlo, cmq la bestiola rende da paura oggi gli ho montato il terminalino della OBA lol mi sono scordato di fare le foto degli interni. Vabbeh quando tiro giu' il culo dalla bimba le faccio :D
 
mik":3hisr633 ha detto:
Cosa indica la scritta *DISIO* nel display della strumentazione? Riporta forse in maniera errata il nome della stazione radio che si vede nella foto successiva? :D

UP!
 
Top