E arrivataaaaaaa

Neme

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
64
0
6
Brugherio
Scusate l'euforia ma mi hanno appena chiamato che è arrivata la mia nasona, oggi la vado a saldare e tra qualche gg metto le foto e tutto quanto evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedevo l'ora.
 
Ciao auguri...Una curiosita' leggendo la tua firma,ma esistono i super sport dimantati?
Caxxo saranno troppo belli..
 
Ah ok buono a sapersi ero convinto fossero i super sport perchè sul contratto c'è scritto cerchi rs sport pensavo fosse r super sport.
 
Sono andato a vederla, giovedi la ho e uppo foto, i cerchi da 17 pero non sono diamantati ho sbagliato io sono normali e che mi sembravano lol Cmq è stupenda, l'interno e fantastico e rifinito da Dio ho preso abbinamento Alfatex nero/grigio ma i sedili e tutto non sono grigi come credevo, cioè chiaro tirano un po del verde sono fantastici una tinta che non stanca, poi anche la plancia non e argento chiaro ma e colore come la GTA quel colore piu brunito mamma mia non vedo l'ora :OK) :worship)
 
salve!!!!!!!!!!
auguri :celebrate) :celebrate) :celebrate)
una curiosita' che gomme monta good year o pirelli grazie
:grazie)
 
stamattina ho ricevuto la chiamata dopo 40 giorni precisi di attesa e nel primo pomeriggio sono andato a vederla.Troppo bella!!
Potrei ritirarla anche giovedi pome ma non posso, rinviato tutto fino a venerdi!!

se volete poi metto su le foto

progression nero jarama 3 porte con cerchi sport da 16 e interni tessuto sportivo!

non vedo l'ora!
 
Top