E' arrivataaaaaaa! Blackline II JTDm 150 CV ... prime foto!!!

blacklinebros

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
97
0
6
Lucca
L'altro giorno sono passato dal conce per sapere se c'erano novità sull'arrivo della macchina e niente... nessuna risposta. nemmeno un accenno! Stamani mi squilla il cellulare...mi dicono "siamo dell'Alfa Romeo" e io ho pensato "meno male, mi diranno finalmente la data di consegna" e lui: " volevo dirti che la macchina è arrivata, è qui se la vuoi vedere!" e io: " COOOOOOOOOOOOSA????" mi sono precipitato al conce e l'ho vista... la mia bimba tutta sporca dopo il "parto" hehe... Ho già fatto l'assicurazione e me la consegnano domani! velocissimi!
Ecco le prime foto fatte col cell... è sporca... ma non mi importa! domani ne aggiungo altre!
Ciao a tutti!
:clap)
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

stupenda! il rosso gia' è bellissimo.. poi se ci metti il tetto nero :elio) ..

vabbè io oltre a essere alfista, sn milanista inside! :elio)

Complimenti blacklinebros, davvero una nasona particolare, hai avuto gusto nello sceglierla! :OK)

Però.. però.. dalle foto non mi sembra il classico rosso alfa, è una mia impressione o cosa? Ok i riflessi e che è un po' sporca, ma non assomiglia più al rosso tipo 8c?

Mah...ora io non sono un espertissimo in materia di colori... lo "vendono" come rosso alfa. Fai conto che era brutto tempo e le foto sono fatte col cell. Comunque sia... anche se fosse il colore della 8c BEN VENGA !!! heehehe!

dani dani":1kl8vtq1 ha detto:
Complimenti blacklinebros, davvero una nasona particolare, hai avuto gusto nello sceglierla! :OK)

Però.. però.. dalle foto non mi sembra il classico rosso alfa, è una mia impressione o cosa? Ok i riflessi e che è un po' sporca, ma non assomiglia più al rosso tipo 8c?

Tranquillo è solo colpa del cellulare... :matto)

complimenti x la nasona...davvero bella!!!
nn preokuparti è rosso alfa xkè il rosso della 8c, cm dissi dalla discussione da me aperta del motorshow 2006 (dalla quale hai rubato la foto del tuo avatr :jolly) ) nn sarà in vendita almeno per ora!!!
era sl una vettura da esposizione x il motorshow...!!! :mecry2)

Mi congratulo con te x la scelta...
Infatti ne ho ordinata una uguale uguale che dovrebbe arrivare a giorni
Sto aspettando la fatidica telefonata...e poi si parte!!! :drive)