E' arrivataaaaaa...... ancora non ci credo

devil":5li3cxi3 ha detto:
Rickyfer":5li3cxi3 ha detto:
devil":5li3cxi3 ha detto:
Alfiere147ista":5li3cxi3 ha detto:
io nn ho mai guidato diesel prima di questa, e sinceramente se a 2000 giri spinge così, chissa com'è a 4000!! ma starò buono buono promesso.. prima la svezzo e poi ci do dentro! :elio) :elio)

il120 cn spinge bene fino ai 3.500 giri, dopo è vuoto...
beh, io sono ancora in rodaggio, xò è un motore ottimo...se volevo una macchina da pista mi pigliavo una gta...come passo è ottimo...per il resto se tra 12 mesi sono stufo rimappo e via... :OK) :OK) :OK) :OK)

non intendevo dire che è un cesso :asd)

nell'uso cittadino èp davvero ok! e spinge davvero bene! :nod)
d'altro canto il 140/150 è un altro pianeta! :matto)

nn esageriamo ora.. dati alla mano non credo proprio che si possa definire altro pianeta! io capisco che ognuno tenda ad esaltare la propria motorizzazione ma stiamo parlando di 10 km orari di vel. max di differenza e decimi di secondo per i 0-100... se confrontiamo con gta allora possiamo parlare di altro pianeta!

nick85fel3":3fw0kyih ha detto:
devil":3fw0kyih ha detto:
Rickyfer":3fw0kyih ha detto:
devil":3fw0kyih ha detto:
Alfiere147ista":3fw0kyih ha detto:
io nn ho mai guidato diesel prima di questa, e sinceramente se a 2000 giri spinge così, chissa com'è a 4000!! ma starò buono buono promesso.. prima la svezzo e poi ci do dentro! :elio) :elio)

il120 cn spinge bene fino ai 3.500 giri, dopo è vuoto...
beh, io sono ancora in rodaggio, xò è un motore ottimo...se volevo una macchina da pista mi pigliavo una gta...come passo è ottimo...per il resto se tra 12 mesi sono stufo rimappo e via... :OK) :OK) :OK) :OK)

non intendevo dire che è un cesso :asd)

nell'uso cittadino èp davvero ok! e spinge davvero bene! :nod)
d'altro canto il 140/150 è un altro pianeta! :matto)

nn esageriamo ora.. dati alla mano non credo proprio che si possa definire altro pianeta! io capisco che ognuno tenda ad esaltare la propria motorizzazione ma stiamo parlando di 10 km orari di vel. max di differenza e decimi di secondo per i 0-100... se confrontiamo con gta allora possiamo parlare di altro pianeta!
Quoto. Io allora con il 2.0 (da 155 cv :elio) )rimappato che cosa dovrei dire? Senza contare che in città il 120 è molto più fluido del 140 e ancora di più del 150...