Amici 147isti, voglio condividere con voi l'estrema emozione che ho provato ieri 23/06/06 alle 16:00 quando ho sentito per la prima volta il motore della mia nuovissima nasona accendersi al mio comando..
ero li... sul sedile.. che mi guardavo intorno, osservando minuziosamente ogni minimo dettaglio... il sorriso che non voleva sparire dalle mie labbra e l'odore di macchina nuova che mi inebriava..
appena poggiati gli pneumatici sull'asfalto di milano e affrontate le prime curve ho realmente realizzato cos'avevo fra le mani... un'auto dalle doti di tenuta e stabilità eccellenti, nonostante l'altezza dal suolo..... lo sterzo è l'emblema della precisione, impostata la curva non c'è più niente da fare... niente correzioni niente di niente, anche guidando con brio non si scompone minimamente.
Essendo in rodaggio non ho ancora potuto apprezzarne a pieno le doti motoristiche, ma fra un 2k km vi racconto..
E' un'auto fantastica..
E ora, dopo aver esternato le mie emozioni eccovi la sua carta d'identità
1.9 jtd-m 120cv
Grigio Navona
Interni in tessuto sportivo neri
volante in pelle
pomello cambio in pelle
Trip Computer A e B(con consumi istantanei, medi, velocità media, autonomia)
ABS con EBD
ASR
VDC o ESP
Pneumatici extra 205/55 r16
cerchi in lega da 16" a cinque cerchi
A breve posterò sicuramente anke qualche foto..
scusate se mi sn dilungato un pò ma volevo condividere con voi le mie emozioni... che bello..
e ora so cosa vuol dire essere alfisti..
ero li... sul sedile.. che mi guardavo intorno, osservando minuziosamente ogni minimo dettaglio... il sorriso che non voleva sparire dalle mie labbra e l'odore di macchina nuova che mi inebriava..
appena poggiati gli pneumatici sull'asfalto di milano e affrontate le prime curve ho realmente realizzato cos'avevo fra le mani... un'auto dalle doti di tenuta e stabilità eccellenti, nonostante l'altezza dal suolo..... lo sterzo è l'emblema della precisione, impostata la curva non c'è più niente da fare... niente correzioni niente di niente, anche guidando con brio non si scompone minimamente.
Essendo in rodaggio non ho ancora potuto apprezzarne a pieno le doti motoristiche, ma fra un 2k km vi racconto..
E' un'auto fantastica..
E ora, dopo aver esternato le mie emozioni eccovi la sua carta d'identità
1.9 jtd-m 120cv
Grigio Navona
Interni in tessuto sportivo neri
volante in pelle
pomello cambio in pelle
Trip Computer A e B(con consumi istantanei, medi, velocità media, autonomia)
ABS con EBD
ASR
VDC o ESP
Pneumatici extra 205/55 r16
cerchi in lega da 16" a cinque cerchi
A breve posterò sicuramente anke qualche foto..
scusate se mi sn dilungato un pò ma volevo condividere con voi le mie emozioni... che bello..
e ora so cosa vuol dire essere alfisti..