E' ARRIVATAAAAA!!!

contevlad

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
11
0
1
Milano
Ragazzi, devo dire che l' attesa è stata lunghina perchè quelli della motorizzazione c'hanno messo una vita a darmi le targhe ma, alla fine E' MIA!!! :X) :X)
Venerdì scorso sono andato a ritirarla e la sensazione è indiscrivibile! Alfa GT 1.9 MJ 150CV Distinctive/Luxury- Grigio Stromboli - Cerchi 17" mille razze - interni in pelle nero - impianto bose con comandi al volante - cruise control - condizionatore automatico bzona...
Bhè, cosa dire, sono innamorato!! :cuore)
Appena posso vi posto qualche bella foto!! ;)
Per il momento vi saluto e...a presto!!
 
Bellaaaa!!!!!
E' uguale alla mia, apparte il fatto che i miei interni sono cuoio!!

Complimenti per l'acquisto!!!!

:jolly)
 
GrazieGrazie!!!
State tranquilli, nel fine settimana cercherò di fare un bel book alla "donna" e posto tutto!! :D
Quando sono andato via dal concessionario mi sembrava un sogno! Non so quante volte ho sognato quel momento da quando è uscita la nasona! :p
Ora me la voglio godere tutta tutta...e non ad occhi chiusi!! :26)
Ciacia!!

il Conte
 
contevlad":hcpqtuvb ha detto:
Ragazzi, devo dire che l' attesa è stata lunghina perchè quelli della motorizzazione c'hanno messo una vita a darmi le targhe ma, alla fine E' MIA!!! :X) :X)
Venerdì scorso sono andato a ritirarla e la sensazione è indiscrivibile! Alfa GT 1.9 MJ 150CV Distinctive/Luxury- Grigio Stromboli - Cerchi 17" mille razze - interni in pelle nero - impianto bose con comandi al volante - cruise control - condizionatore automatico bzona...
Bhè, cosa dire, sono innamorato!! :cuore)
Appena posso vi posto qualche bella foto!! ;)
Per il momento vi saluto e...a presto!!

Complimenti per l'auto. Ma che versione è perchè anchio volevo la Luxury ma non era più a listino!!! Se sei riuscito a prendere la Luxury te la vengo a rubare!!!!

Ciao e congratulazioni.
 
Complimenti per l'auto. Ma che versione è perchè anchio volevo la Luxury ma non era più a listino!!! Se sei riuscito a prendere la Luxury te la vengo a rubare!!!!
Ho avuto una fortuna fotonica! :culo)
Un giorno sono andato a fare un giro in concessionaria e, passeggiando nel parco dei Km0 ho visto il mio amore, ancora da immatricolare, nuova di pacca!!
Il modello è il distictive ma, provenendo dal mercato Belga (è stata importata), l'allestimento distictive è un pò diverso, è una via di mezzo tra Distictive e Luxury!! :D
 
caro CONTE auguri e goditela tutta tutta...come dici tu. :drive) -------------Ma la mia quando arriva?Cosi i CONTI saranno due. :yep) ---------- :ciao)----------------------------conte31
 
conte31
MessaggioInviato: 22/11/06 0:18 Oggetto:
caro CONTE auguri e goditela tutta tutta...come dici tu. -------------Ma la mia quando arriva?Cosi i CONTI saranno due. ---------- ----------------------------conte31
Graziee!! :D
Stai aspettando la macchina o le targe? dai dai, più è lunga l' attesa è più ti gusterai la tua nasona! ;) ....ne so qualcosa!! :asd)
Dai dai, due Conti sono meglio di uno! :clap)

il Conte
 
contevlad":6gpjiw1y ha detto:
Complimenti per l'auto. Ma che versione è perchè anchio volevo la Luxury ma non era più a listino!!! Se sei riuscito a prendere la Luxury te la vengo a rubare!!!!
Ho avuto una fortuna fotonica! :culo)
Un giorno sono andato a fare un giro in concessionaria e, passeggiando nel parco dei Km0 ho visto il mio amore, ancora da immatricolare, nuova di pacca!!
Il modello è il distictive ma, provenendo dal mercato Belga (è stata importata), l'allestimento distictive è un pò diverso, è una via di mezzo tra Distictive e Luxury!! :D

Cos'ha di diverso da una Distinctive (versione Italia) ??? sono curioso...

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO :OK)

Cmq complimenti x l'acquisto!!!! :nod)
 
Nel fine settimana faccio un po' di foto e allego tutto..speriamo non piova :hail)
Per il momento ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e interessamento, spero di potermi aggregare in raduni futuri per poter fare anche la vostra conoscienza fisica :D
Per tutti quelli che stanno ancora aspettando la bisciona, posso dire solo una cosa...avete fatto un ottimo acquisto!!!! ;)

il Conte
 
contevlad":2rsrswrv ha detto:
spero di potermi aggregare in raduni futuri per poter fare anche la vostra conoscenza fisica :D

ehm... c'è giusto il pranzo di Natale vicino a Torino, passa nella cartella Annunci. :elio)
 
contevlad":328a08pt ha detto:
conte31
MessaggioInviato: 22/11/06 0:18 Oggetto:
caro CONTE auguri e goditela tutta tutta...come dici tu. -------------Ma la mia quando arriva?Cosi i CONTI saranno due. ---------- ----------------------------conte31
Graziee!! :D
Stai aspettando la macchina o le targe? dai dai, più è lunga l' attesa è più ti gusterai la tua nasona! ;) ....ne so qualcosa!! :asd)
Dai dai, due Conti sono meglio di uno! :clap)

il Conte
no ancora sto aspettando la macchina, :mecry2) sabato il venditore mi ha detto che questa settimana arriva,ma io ci credo poco :confusbig) .Intanto visto che l'attesa è lunga almeno facci fare gli occhi :schok) foto foto foto.
 
Top