E' Arrivataaa!!!!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
42
Montegabbione (TR)
Finalmente,anche in anticipo è arrivata la mia adorata 147!!!!!!
Che bella!!!!!!Ieri salito a bordo sono rimasto venti minuti abbondanti ad ammirare gli interni e altrettanti venti il motore !!!!! :p :p :p :p
Ora manca solo la targa,ma giovedi o al massimo venerdi la prendo!!!!!!
Ah dimenticavo è arrivata Serie 3 troppo bella con il muso interamente cromato!!!!!!Non vedo l'ora di sgattaiolare in giro per provare la sensazione che solo un'alfa ti sa dare!!!!!!!!
Qualche consiglio su come rodare Il JTDm?????
Tanti parlano di 5.000/10.000 km a 1.500/2.000 giri come limite massimo per il motore!!!!!!!!! :tired)

Alfa 147 1.9 jtdm/serie3 5p.distinctive.Grigio Navona,Alfatex nero,Volante e pomello cambio in frassino!!(a me piace un po' retro')!!!!

Usando la funzione "cerca" trovi un mucchio di topic dove si parla di rodaggio.. :OK)

zero70":3ac6cx2d ha detto:
Finalmente,anche in anticipo è arrivata la mia adorata 147!!!!!!
Che bella!!!!!!Ieri salito a bordo sono rimasto venti minuti abbondanti ad ammirare gli interni e altrettanti venti il motore !!!!! :p :p :p :p
Ora manca solo la targa,ma giovedi o al massimo venerdi la prendo!!!!!!
Ah dimenticavo è arrivata Serie 3 troppo bella con il muso interamente cromato!!!!!!Non vedo l'ora di sgattaiolare in giro per provare la sensazione che solo un'alfa ti sa dare!!!!!!!!
Qualche consiglio su come rodare Il JTDm?????
Tanti parlano di 5.000/10.000 km a 1.500/2.000 giri come limite massimo per il motore!!!!!!!!! :tired)

Alfa 147 1.9 jtdm/serie3 5p.distinctive.Grigio Navona,Alfatex nero,Volante e pomello cambio in frassino!!(a me piace un po' retro')!!!!

Sono felice per tè, goditela ;)

PS: Complimenti per la scelta degli optional che ti ho evidenziato :OK) li volevo anch'io il volante e il pomello in legno ma non è stato possibile :ka)

Ciao e Complimenti :p
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ps: Se non ho visto male l'hai ordinata il 7 di questo mese e ti è già arrivata ?

PS 2: Sempre se non ho visto male sei il 1° (di questo forum) ad avere la serie 3. :OK)

Si l'ho ordinata il 7 ma ho supplicato il concessionario di fare il possibile per farla arrivare presto e..........Sono stato accontentato!!!!!!!
Domani forse mi danno le targhe e poi foto!!!OK????
Ma come si postano?????