mickex":rfkdq5tr ha detto:La scritta Tony Fassina voglio farla togliere....sapete consigliarmi come? Devo farlo fare a loro? :shrug03)
Il buco davanti al cambio mi sembra familiare. Hai un N70 pure tu vero? Ottima scelta anche per quello! :OK) Io in più ho l'ipod che fa compagnia al nokiamickex":3dc24ka0 ha detto:Avevo già pensato di postare anche gli interni, ma per ora ho fatto solo un paio di foto di sfuggita....attendevo foto più studiate.
Ti mostro questa:
Poi vi farò vedere il bracciolo anteriore che ho fatto aggiungere e la presenza del bocchettone per l'aria posteriore
ROTFLTwiNSparK88":26umiojw ha detto:nasona indiana (pelle rossa :elio))
Terminale? :asd) Ho il Pilot2 della Lampabloblo":32uvsz0g ha detto:ROTFLTwiNSparK88":32uvsz0g ha detto:nasona indiana (pelle rossa :elio))
complimenti, bel terminale.
devil":36joov0w ha detto:teknomotion":36joov0w ha detto:Era meglio mantenere i cv ma cambiare il tipo d'alimentazione.. scherzo..bella,complimenti! :OK)
ma lui lo ha fatto per andare di piu' :asd)
si sa che quella spugna del 120 benza le prende dal 120 naftone
:crepap)
flame flame flmae flame flame flmae :crepap)
no scusa, ho scritto male. il rotfl era per te il bel terminale è per la BLTwiNSparK88":3k8wz21o ha detto:Terminale? :asd) Ho il Pilot2 della Lampabloblo":3k8wz21o ha detto:ROTFLTwiNSparK88":3k8wz21o ha detto:nasona indiana (pelle rossa :elio))
Ah, OK. Io ho pure fondato la lega delle nasone indiane :sarcastic)bloblo":1khglsep ha detto:no scusa, ho scritto male. il rotfl era per te il bel terminale è per la BLTwiNSparK88":1khglsep ha detto:Terminale? :asd) Ho il Pilot2 della Lampabloblo":1khglsep ha detto:ROTFLTwiNSparK88":1khglsep ha detto:nasona indiana (pelle rossa :elio))
(purtroppo è l'unica cosa che mi piace)
devil":153mfmka ha detto::eek13)
terra chiama tekno :hone) .. terra chiama tekno.. :hone)
sei tu o no? :help)
accenidamo un flame di quelli che.. fanno chiudere i topic :asd)
rivogliamo il tekno dei migliri tempi :asd)
PS: benza sanguisughe :crepap)
teknomotion":1chidgc3 ha detto:devil":1chidgc3 ha detto::eek13)
terra chiama tekno :hone) .. terra chiama tekno.. :hone)
sei tu o no? :help)
accenidamo un flame di quelli che.. fanno chiudere i topic :asd)
rivogliamo il tekno dei migliri tempi :asd)
PS: benza sanguisughe :crepap)
Beh come va la mia auto lo so e lo sanno anche altri,non c'è bisogno d'insistere..
devil":1d6idpm9 ha detto:vabbè ja faccio il bravo .. un'Alfa ferma è contro natura! mettila in sesto e poi ne riparliamo! :OK)
dispiace per le grane che stai avendo! :fluffle)