si,in genere quando ti consegnano un alfa romeo nuova,hanno l'obbligo di consegnartela con il telo rosso....pero non so se la stessa cosa si deve fare sulle km 0..ma penso di no...
chiama e fai una protesta... :asd) ...cmq non ne sono sicuro sul obbligatorieta'....io sapevo che te la devono dare con il telo rosso... :nod)SPITA87":ben21q1n ha detto:per me niente telo rosso alla consegna :mecry2)
ONElikeONEFOURSEVEN":2afxjhm8 ha detto:la consegna peggiore è stata la mia.....mai piu concessionario generico!!!!!!!
me l'hanno data a secco, ho fatto 50 metri e si è fermata! :KO)
yoda84":3b5dmhms ha detto:Pensate che addirittura mi hanno detto che potrebbe telefonarmi l'alfa romeo e chiedermi se me l'hanno presentata con il telo rosso o meno, e se non lo hanno fatto li "sgridano".... chissà se è vero anche questo....
tra varie bestemmie ho pensato "cominciamo bene" :sarcastic)carlop79":1f62ecqu ha detto:ONElikeONEFOURSEVEN":1f62ecqu ha detto:la consegna peggiore è stata la mia.....mai piu concessionario generico!!!!!!!
me l'hanno data a secco, ho fatto 50 metri e si è fermata! :KO)
oddio.. non ti è preso un infarto in quel momento !?!?!?!
almeno c'era il crick nell'auto? usa crick su concessionario...
Saturno147":27c15x5g ha detto:si,in genere quando ti consegnano un alfa romeo nuova,hanno l'obbligo di consegnartela con il telo rosso....pero non so se la stessa cosa si deve fare sulle km 0..ma penso di no...
Saturno147":3j6lq8iu ha detto:chiama e fai una protesta... :asd) ...cmq non ne sono sicuro sul obbligatorieta'....io sapevo che te la devono dare con il telo rosso... :nod)SPITA87":3j6lq8iu ha detto:per me niente telo rosso alla consegna :mecry2)