E' ARRIVATA!!!!

KILLGORE

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
7
0
1
torino
Ciao a tutti!!!

Mi hanno telefonato...dicendomi che la mia bimba è arrivata!!!

:asd) :asd) :asd)

Oggi andrò dal conce per firmare tutti i documenti. Che mi consigliate di fare?
Prima controllo la macchina e se è tutto a posto firmo il tutto? ;)

Non vorrei firmare il finanziamento per poi ritrovarmi una macchina con qualche difettuccio fresco fresco di fabbrica o con qualche optional mancante...

Dovrei farmela accendere? :help) :help)

Fatemi sapere...GRAZIEE!!!
 
Ovviamente..
Prima di firmare..Guarda che non ci siano graffi, spelini, difetti, ecc..

E' vero che saresti comunque in garanzia..
Però, specie sui graffi alla carrozzeria, potrebbero darti la colpa a te dopo che sei uscito dal conce!!

Appena puoi posta le foto!! :OK)
 
Io la controllai 1 ora prima di dargli i soldi :asd) comunque tra le cose da fare ora c'è sicuramente il fatto di bagnarla!!! :all_coholic)
 
Vespa 2":2dahx7ws ha detto:
Ovviamente..
Prima di firmare..Guarda che non ci siano graffi, spelini, difetti, ecc..

E' vero che saresti comunque in garanzia..
Però, specie sui graffi alla carrozzeria, potrebbero darti la colpa a te dopo che sei uscito dal conce!!

Appena puoi posta le foto!! :OK)
Quoto, come sempre, tutto Dani! :OK)
 
Tanti auguri per l'acquisto e benvenuto nella grande famiglia :alfa) ,una controllata accurata e poi firma e dopo posta le foto :OK)
 
:bravo) ovviamente controlla che ci sia quello che hai ordinato, graffi vari spero per te di no, i vari manuali, tappeti che siano quelli originali, poi prendi le chiavi e scappa via senza firmare niente :rotolo) :rotolo) :rotolo) scherzo auguri :celebrate)
 
si controlla bene pure la chiusura delle porte...e gli interni che non ci siano graffi...logicamente dopo aver controllato la carrozzeria:)
auguri!!!
 
me la daranno venerdi!!! :(

alla fine la consegna sarà venerdi....

Questi 4 giorni non passeranno mai!!! :ka) :wall) :wall)

voglio la mia :147)

:alfa) :alfa) :alfa)

una domanda: sapete quanto costano le catene? o meglio i ragni per i miei 16?

sapreste indicarmi dove trovarli a torino?
 
Re: me la daranno venerdi!!! :(

KILLGORE":3pwbnlup ha detto:
alla fine la consegna sarà venerdi....

Questi 4 giorni non passeranno mai!!! :ka) :wall) :wall)

voglio la mia :147)

:alfa) :alfa) :alfa)

una domanda: sapete quanto costano le catene? o meglio i ragni per i miei 16?

sapreste indicarmi dove trovarli a torino?
Ciao, :p :ciao) ci sono passato un'anno fà. :OK)
Che bei ricordi, :nod)
sentirai che emozioni quando te la scopriranno dal telo rosso Afa. :cuore) :capotto)
 
E' stupenda

E' stupenda...fantastica... :X) :X)
vi farò presto vedere le foto...
xò iniziano i primi piccoli problemini:
ieri serò si sono incantati i sensori di parcheggio e ogni volta che inserivo la retromarcia partiva il cicalio fisso. Stamattina, pronto a portarla da concessionario, invece tutto ok.
altra cosa: ancora non riesco ad usare bene il bluetooth, appena riconosce il telefono (nokia n70) se faccio partire una telefonata l'autoradio no ne vuole più sapere di ritornare a suonare una volta che la telefonata è finita. analoga cosa se inserisco in navigatore del cellulare.
mah...vedremo...qualcuno sa dirmi che fare?

:wall) :wall)

grazie a tutti
 
Re: E' stupenda

KILLGORE":220rtvlm ha detto:
E' stupenda...fantastica... :X) :X)
vi farò presto vedere le foto...
xò iniziano i primi piccoli problemini:
ieri serò si sono incantati i sensori di parcheggio e ogni volta che inserivo la retromarcia partiva il cicalio fisso. Stamattina, pronto a portarla da concessionario, invece tutto ok.
altra cosa: ancora non riesco ad usare bene il bluetooth, appena riconosce il telefono (nokia n70) se faccio partire una telefonata l'autoradio no ne vuole più sapere di ritornare a suonare una volta che la telefonata è finita. analoga cosa se inserisco in navigatore del cellulare.
mah...vedremo...qualcuno sa dirmi che fare?

:wall) :wall)

grazie a tutti

iniziamo con i problemini..
e la makkina ha un giorno di vita! :wall)
 
Top