E' arrivata!

sm_link

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
117
0
16
Arezzo
Finalmente, dopo 33 giorni d'attesa (direi neanche tanto...però non passavano mai) ieri sera ho potuto poggiare il mio :culo) sulla mia :147) (e finalmente anche io posso dire "mia"), che ricordo essere:

- JTDm 120 cv - Euro 4
- Allestimento New Progression, 5p
- Colore Esterno: Grigio Stromboli
- Colore Interno: Grigio Chiaro (Semplicemente spettacolare, oltretutto con il fondo strumenti chiaro è una bella figata)
- Optionals richiesti: Volante con comandi radio, Bracciolo anteriore e tweeter posteriori.

Oltre agli optionals descritti sopra, a Pomigliano hanno pensato bene di "regalarmi" i cerchi eleganti da 16' (ebbene si, lo riconosco, ho avuto un gran :culo) !!!): infatti, nonostante non li avessi ordinati, la macchina è arrivata con questi invece degli sport da 16'...e pazienza se sopra mi hanno montato le Dunlop SP2000.
Devo dire che ci stanno davvero bene, danno quel tocco di eleganza ad una macchina di per se notevolmente sportiva.
Quindi, grazie a questo piccolo incentivo, lo sconto finale si è attestato sul 15,6%, da € 23.934 (IPT Compresa) ad € 20.200.....sinceramente a questo punto mi sembra di averla pagata anche poco...no dai scherzo...comunque secondo me li vale tutti (il mio conce non fa km 0 - preferisce fare una politica aggressiva sul nuovo, e direi che è una scelta molto sensata a vantaggio della totalità della clientela...naturalmente non avevo usato, ma solo una "gloriosa" Fiat Uno" da rottamare).

Per quanto riguarda la guida, beh in soli 50 km all'attivo (Vmedia 22 Km/h, Consumo medio 13 Km/l - Dati Trip Computer di bordo), l'unica cosa che vi posso dire è che non vedo l'ora di avere un pò di tempo per godermela un pò....insomma non vedo l'ora che arrivi il week end; ah, sono sceso da una Fiat Punto 75 (Annata 1996)...quindi salto di qualità notevole in tutti i senti.

Ciao....e, lo so, non appena ho un pò di tempo farò un bel servizio fotografico! :clap)

P.S.: La differenza fra un bambino ed un adulto sta solo nel prezzo dei propri giocattoli :baby) :X)

Sicuro che gli elegance siano da 16"?? :sgrat)

Cmq, ottimo acquisto!! :OK)
Aspetta un attimo a guardare i consumi, comincia a farti la bocca con qualche curva :love) :love) :love) :love)

il-teo-e-la-147":1hyg0red ha detto:

Aspetta un attimo a guardare i consumi, comincia a farti la bocca con qualche curva :love) :love) :love) :love)

nel 2004 hanno fatto anche gli eleghant da 16" :nod)

SalvoJTD":r8ut9g1a ha detto:
il-teo-e-la-147":r8ut9g1a ha detto:

nel 2004 hanno fatto anche gli eleghant da 16" :nod)

Erano montati sulle GTV e spider...

Scusate, forse vi ho confuso....per "eleganti" intendo i cerchi che attualmente montano di serie sulla distinctive...insomma quelli a raggi.
Niente a che vedere con quelli da 15' che montavano di serie sulle distinctive ante-restyling.

P.S.: Naturalmente gomma 205-55-R16

P.S.2 - Per "Gep": Si, lo so che i cerchi da 16 sono di serie sulla mia, ma dovrebbero essere gli sport, o almeno così è stato per tutte le 147 New Progression che ho avuto modo di vedere.

CIAO

sm_link":38ij8oeu ha detto:
P.S.2 - Per "Gep": Si, lo so che i cerchi da 16 sono di serie sulla mia, ma dovrebbero essere gli sport, o almeno così è stato per tutte le 147 New Progression che ho avuto modo di vedere.

CIAO

questione di gusti, io preferisco gli sport :)

Complimenti per il nuovo mezzo.
Comunque, tornando al discorso del tuo concessionario, io prefersico invece le KM zero.

Ho rpeso giusto dieci giorni fa, una splendida 115cv Jtd progression, nero metallico, con interni chiari beige come i tuoi, che credo siano i migliori in circolazione :D + tweeter post. (non sapevo essere un optional, ma lo apprendo ora), etc etc, ed ho pagato Euro 19.000, compreso passaggio di proprietà, cioè 18.600 Euro a fronte di un qualcosa che mi sarebbe costato circa 24.000 Euro, per il semplice fatto di essermela trovata gia lì pronta.

Non male direi :asd) :asd)
P.s. immatricolata a settembre, cioè un solo mese prima del mio acquisto.............. :OK) :OK)

:OK) Complimenti per la tua nuova :inocchio) .
Comunque per essere al completo con gli optional ti manca ancora una cosa e cioè: LA TESSERA DI SOCIO :asd) :elio) :sarcastic) :nod) :p

Io diciamo che sono stato molto piu fortunato ho preso un auto nuova esattamente una 147 distinctive 150 cv con cerchi super sport grigio stromboli a un prezzo da sogno dai 26000 e rotti a 21000 euro se si puo chiamare sconto!!!
Dimenticavo sara forse perche lavoro per l'alfa!!! :asd)
Se vi interessano auto nuove o km0 come ad esempio la mia ne ho alcune km 0 distinctive immatricolate 07/05 a 21800 o delle progression pure, GT eccc..........