E' Arrivata!!!!!

Ciao gGem83...innanzitutto complimenti...veramente ottima scelta.
Poi, se posso, avrei una domanda: il volante in legno ti è arrivato di default con l'optional "comandi radio al volante", oppure oltre ai comandi radio al volante ai specificatamente richiesto anche il volante in legno ?
Se hai anche il codice esatto di quanto sopra lo puoi postare?

Ti ringrazio anticipatamente. :D CIAO

purtroppo io avendola comperata da un rivenditore e non da un conce alfa non ho avuto l'ebrezza di scoprirla con il telo rosso..... :mecry2)

sm_link":26ib1vto ha detto:
Ciao gGem83...innanzitutto complimenti...veramente ottima scelta.
Poi, se posso, avrei una domanda: il volante in legno ti è arrivato di default con l'optional "comandi radio al volante", oppure oltre ai comandi radio al volante ai specificatamente richiesto anche il volante in legno ?
Se hai anche il codice esatto di quanto sopra lo puoi postare?

Ti ringrazio anticipatamente. :D CIAO

No, l'ho chiesto, altrimenti mi davano quello in pelle con il comandi...

Anzi, diciamo che io ho chiesto il volante in legno e mi hanno risposto "allora ti ciucci i comandi", cmq quello con i comandi di default è di pelle

molodiri":2pari05u ha detto:
L'avevi ordinata rossa :confusbig)

:asd).... Allora tutto ok :OK)

No, l'avevo ordinata ARANCIO PERGUSA, ma mi è arrivata rossa e siccome devo difendere l'Alfa dico che mi è sempre piaciuto rossa...ma in realtà io la volevo arancio! :lol21) :lol21) :lol21)

Comunque, a parte gli scherzi, è veramente una favola rossa coi 17" Sport (giusto :thk) )

Anche a me piaceva rossa, solamente che venivo da un'altra macchina rossa e avevo voglia di cambiare con qualcosa di più elegante :nod)

gem83":51bpdvgv ha detto:
pippo147":51bpdvgv ha detto:
.....fatti montare il volante in pelle del GT :OK)

Non ci penso neanche :asd) :asd) :asd)
Non sai quant'è bello quel volante visto dal vivo...è STUPENDO!! :color)
Bravo non farti influenzare per quanto riguarda il volante lo avevo ordinato pure io in legno ma è arrivata con quello in pelle perchè avendo scelto il Pack TI non e ordinabile con il volante in legno :cry: :cry: :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) per quanto riguarda la tua bambina devo dire che e proprio bella comunque aspettiamo fotine molllllto migliori di queste :OK)