E' Arrivata!!!!!

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Mi ha telefonato il concessionario 5 minuti fa...E' ARRIVATA!!!!!!!!!
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)

Domani pomeriggio la vado a vedere, dopodiché dovrò aspettare l'immatricolazione....quanto ci mettono a immatricolarla?????

P.S.: A domani per le FOTO!!

gem83":26bfpuq7 ha detto:
Dimenticavo: cosa devo guardare di "delicato"? Quali sono i problemi più comuni? I punti di assemblaggio più spesso difettosi?
Oltre ai punti di assemblaggio (soprattutto cofano e portiere) guarda attentamente che non ci siano piccoli graffi, anche sulla cappotta. Infatti capita spesso che vengano graffiate durante il caricamento sulla bisarca (il camion adibito al trasporto delle automobili).
Auguri per la nuova :inocchio)

gem83":sxdm6lll ha detto:
Dimenticavo: cosa devo guardare di "delicato"? Quali sono i problemi più comuni? I punti di assemblaggio più spesso difettosi?
la macchina è nuova quindi in teoria dovresti solo "prenderla in consegna" e godertela....non pensarci a rumori e rumorini o a difetti di rifiniture.....per quello c'e' tempo...e poi c'e' il forum :OK) ...per adesso non fasciarti la testa prima di romperla :OK) :OK) :OK)

pippo147":2prkqrk4 ha detto:
gem83":2prkqrk4 ha detto:
la macchina è nuova quindi in teoria dovresti solo "prenderla in consegna" e godertela....non pensarci a rumori e rumorini o a difetti di rifiniture.....per quello c'e' tempo...e poi c'e' il forum :OK) ...per adesso non fasciarti la testa prima di romperla :OK) :OK) :OK)

Scusa, ma non trovo giusto quello che hai detto:
il concessionario ti chiama prima di immatricolarla proprio per vederla ed osservarla attentamente :nod)
Bisogna controllare se, prima di tutto, è il modello che hai ordinato, se ha montato tutti gli optional che hai pagato, se la carrozzeria e gli interni sono a posto :OK)

Ad un mio amico, hanno addirittura sbagliato il colore (tranquilli... alla Opel :asd) )

Ad un mio amico, hanno addirittura sbagliato il colore (tranquilli... alla Opel :asd) )[/quote]

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

molodiri":1jk81esl ha detto:
pippo147":1jk81esl ha detto:
gem83":1jk81esl ha detto:

Scusa, ma non trovo giusto quello che hai detto:
il concessionario ti chiama prima di immatricolarla proprio per vederla ed osservarla attentamente :nod)
Bisogna controllare se, prima di tutto, è il modello che hai ordinato, se ha montato tutti gli optional che hai pagato, se la carrozzeria e gli interni sono a posto :OK)

Ad un mio amico, hanno addirittura sbagliato il colore (tranquilli... alla Opel :asd) )
hai ragione...io scrivevo in buona fede considerando il fatto che tutto era già ok...naturalmente se domani arriva e trova una 147 verde fluorescente con i sedili bucati e i cerchi di legno non credo che la ritiri solo perchè io ho scritto così....mi riferivo agli scricchiolii, rumorini, e difetti piccoli di finitura..cose che generalmente noti dopo aver usato un pò la macchina...speriamo che il nostro amico non li trovi affatto invece :OK) e gli faccio i miei migliori auguri :asd)

Ad un mio amico, hanno addirittura sbagliato il colore (tranquilli... alla Opel :asd) )[/quote]

Complimenti!!! :muaha)
Adesso anche Opel perde colpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :KO)

Frales147":2731pcv9 ha detto:

Complimenti!!! :muaha)
Adesso anche Opel perde colpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :KO)[/quote]
perde colpi??? ma quanti ne aveva guadagnati rispetto ad alfa??? :matto) ...secondo il mio punto di vista non è che abbia tutta sta "serietà" maggiore...nonostante dietro ci sia GM.
di opel ne ho avuta solo una(prima della 147) una corsa 1.2 ultimo modello...macchinetta carina...ma fermiamoci quà!!!! l'ho sempre considerata come un'auto "di transizione"....non mi trasmetteva nulla di nulla...mi "portava" solo a lavoro e viceversa...faceva bene il suo compito :OK) ...e l'assistenza non era tutta sta meraviglia...stop

molodiri":2me14yo8 ha detto:

E lui sapete che ha fatto, per non ammettere l'errore e per non infangare il marchio da lui tanto osannato,..... L'ha tenuta così :asd)

Diceva che questo colore gli piaceva di più di quello che aveva ordinato :crepap)

(ordinata: azzurro carta da zucchero -> arrivata: blu elettrico)

molodiri":dfp2wga9 ha detto:
molodiri":dfp2wga9 ha detto:

E lui sapete che ha fatto, per non ammettere l'errore e per non infangare il marchio da lui tanto osannato,..... L'ha tenuta così :asd)

Diceva che questo colore gli piaceva di più di quello che aveva ordinato :crepap)

(ordinata: azzurro carta da zucchero -> arrivata: blu elettrico)
:crepap) :crepap) :crepap)

ECCOLA!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Sono andato a vederla stamattina, un'emozione unica quando ti scoprono il telo e sotto c'è la tua creatura!! Incredibile!!!

Dopo l'euforia dei primi momenti (smaltita girando attorno e salendo sull'auto almeno 10 volte) l'ho setacciata alla ricerca di ogni minimo difetto e ho riscontrato un paio di cosette:
- Volante in legno con una ammaccatura
- Pannelli di insonorizzazione del motore completamente staccati, penzolavano

I Pannelli me li hanno messi a posto a seduta stante, mente il volante me lo cambiano oggi.

L'impiegata (GENTILISSIMA :fluffle) ) ha detto che probabilmente Sabato la posso andare a ritirare...non vedo l'ora!!!!! :A) :A) :A)

Ecco qualche fotina, la qualità è davvero pessima, ma il mio cellulare (T630) arriva fino a lì...e non avevo la macchina digitale a dietro...cmq appena arriva vi riempio di foto HQ!!

gem83":bi3xy926 ha detto:
pippo147":bi3xy926 ha detto:
.....fatti montare il volante in pelle del GT :OK)

Non ci penso neanche :asd) :asd) :asd)
Non sai quant'è bello quel volante visto dal vivo...è STUPENDO!! :color)
per carità! non dico che non è bello....e che secondo me non lo vedo su una 147...sportiva...talmente sportiva che lìhai scelta rossa :OK) ...cmq deve piacere a te è questo che conta..........foto impiegataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Che procedura strana. A me, alla "prima chiamata" l'ho vista in un parcheggio sporca e incastrata fra tre macchine e un muro. Poi al giorno ufficiale della consegna l'ho trovata in salone pulita (insomma) con il telo e me l'hanno scoperata davanti :love) :love)
Che bei momenti...

Complimenti per la bestia e per il colore... il rosso era al mio secondo posto di preferenza!! :spin) :spin)