E' arrivata!!!!Ma il volante che cosa ha?

Phanz

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
39
0
6
Monza (Mi)
Finalmente è arrivata la nasona :inocchio) !!!!Sono troppo contento è bellissima.... :yep)
Qualche cosa che mi lascia un po' perplesso però c'è: in primis, la griglia del tweeter anteriore sx è piegata, ma penso che il concessionario la cambierà senza problemi....La cosa più strana è che il volante quando la macchina è fredda cigola ogni volta che lo muovo....poi quando tutto si scalda un po' sparisce....saranno i soliti rumorini di assestamento?:-D speriamo....Qualcuno ha avuto esperienze simili?ciaociao

Alla prima occasione passa in concessionario e fai sistemare tutto.

No, non è normale cigoli il volante! :?: :OK)

fratz147":ye8oxvw7 ha detto:
Alla prima occasione passa in concessionario e fai sistemare tutto.

No, non è normale cigoli il volante! :?: :OK)

si sono d'accordo, segui il consiglio di fratz.
cmq auguri x la :147)

Phanz":1ueeak3q ha detto:
Finalmente è arrivata la nasona :inocchio) !!!!Sono troppo contento è bellissima.... :yep)
Qualche cosa che mi lascia un po' perplesso però c'è: in primis, la griglia del tweeter anteriore sx è piegata, ma penso che il concessionario la cambierà senza problemi....La cosa più strana è che il volante quando la macchina è fredda cigola ogni volta che lo muovo....poi quando tutto si scalda un po' sparisce....saranno i soliti rumorini di assestamento?:-D speriamo....Qualcuno ha avuto esperienze simili?ciaociao

Ciao... io più che cigolio era uno sfregamento dovuto alla plastica sotto (dove c'è il gruppo delle leve per i fari/tergiscristalli etc.. per intenderci) montata alla ca.. :ignore)
Comunque fattela sistemare... e buon divertimento!!! :147)

a me la nasona è già arrivata in conce ma la porto via a metà mese perchè aspetto lo stipendio. secondo voi è possibile fare un giro con la targa prova per vedere se è tutto a posto?