E' arrivata la bestiola.

dallas70":3f6lp31f ha detto:
Eccovi la prima foto.... non è granchè ma ci sarà occasione di riprendere la digitale con auto pulita ed un bel sole!

Complimenti :OK)

Abbiamo gli stessi cerchi :nod) (preparati a piangere quando dovrai pulirli, parlo per esperienza :mecry) )
Ma quelle gomme ce le hai fatte montare te o c'erano di serie???

dallas70":gqu9qw8k ha detto:
Eccovi la prima foto.... non è granchè ma ci sarà occasione di riprendere la digitale con auto pulita ed un bel sole!

che dire....

BELLISSIMA :OK)

molto più sportiva e grintosa della versione resty......

Domandina scema scema da profano ... la Cup la producono ancora ?
(figure di m come questa ne faro' tante, ma essendo nuovo...)
grazie in anticipo a chi avra' pieta' di me

Queued":x7j20ygx ha detto:
Domandina scema scema da profano ... la Cup la producono ancora ?
(figure di m come questa ne faro' tante, ma essendo nuovo...)
grazie in anticipo a chi avra' pieta' di me

produrre... no.... devi sperare di trovarla da qlc conce... ma credo sia difficile....cmq un giro di telefonate e ti togli il pensiero :OK)

giakomino":15bxd7fx ha detto:
produrre... no.... devi sperare di trovarla da qlc conce... ma credo sia difficile....
Grazie - comunque e' davvero bella, se e' introvabile chi ce l'ha sara' ancora piu' contento :)

dallas70":1o1tegex ha detto:
@ kontorsui

Quelle gomme le ho messe io, magari ci fossero state, c'erano i soliti F1 modello vecchio.

Ne ero sicuro :asd)
Pensa che io mi sono trovato i P7000 :ka)

La prima volta che provi a pulire i cerchi, mandami un messaggio cosi' ti consolo.

Ah, ti avverto di stare MOLTO attento al catrame... se ti si posa sui cerchi toglilo SUBITO o passerai la notte prima di un raduno a grattare i puntini uno per uno come ho fatto io prima del Balocco :mecry)

Ecco qualche altra fotina..... non sono riuscite al massimo ma rendono l'idea!

Anteriore

DSCN1230.JPG

Faro

DSCN1237.JPG

Faro acceso

DSCN1239.JPG

Anteriore con fari accesi e le orribili posizione giallastre

DSCN1240.JPG

Cerchio a raggi.... purtroppo ancora senza tappi e bulloni cromati

DSCN1246.JPG

Scorcio posteriore con scritte multijet e Pilot Exalto 2

DSCN1248.JPG

Spero che il tempo sia presto clemente per poterne fare anche all'esterno!!

bellissima la cup, bellissimi i cerchi, gli xeno......

peccato solo per quei lavafari (ma sul nero si vedono meno)

complimenti

Come ben sai e come gli altri leggono dalla firma
non posso che dare ragione a tutti è molto bella :D ,
io ero indeciso sul colore tra grigio e nero, poi è arrivata in conce solo
grigia e i dubbi sono finiti.
I cerchi mi piacciono tantissimo e ho già notato che sono duri da pulire :mecry2) ,
devo dire che in questo periodo con le piogge i lavaggi sono meno frequenti
ma la carrozzeria grigia tiene bene lo sporco e i cerchi sembrano quasi bruniti e danno un buon contrasto.
Al contrario credo che il nero debba essere sempre pulito e con i cerchi che stanno meglio se sono ugualmente lucidi e puliti.
Poi è proprio bello non dover più invidiare i fari degli altri.
Per chi voleva delle foto dei fari xeno vi riposto alcune foto :

Profondita Fascio Fari

Faro Xeno

sul mio manuale non ho trovato indicazioni sui °K

Comunque ho gia fatto in poco più di due mesi 5400 km ed è ottima in tutto motore, tenuta di strada, anche sui consumi.

Invito tutti gli Iscritti possessori di un modello Cup a postare le loro impressioni :drive) e soprattutto le FOTO!!! ;)

In concessionaria le Cup (5 porte) si trovano ancora facilmente, ne ho visto alcune anche questa settimana, le Cup Sport sono più rare ma forse qualcuna si trova ancora.

A noi per esempio hanno ritirato da Alfa tutte le nasone serie zero..... l'altro conce della zona se ne è immatricolate una ventina prima del lancio della nuova e si è preso una bella :lol21).

Quindi credo che ora come ora se ne trovino poche, in giro, anche perchè questa operazione di ritiro si dice sia stata organizzata da Fiat, credo per non svilire il nuovo prodotto, quindi ritengo l'abbiano fatto un po' ovunque. In effetti di Cup 5p ce n'erano ancora 2, da noi.... di Sport nemmeno una!

Ringrazio tutti per i complimenti, comunque. Spero di riuscire a fare delle belle foto al sole, ma sono ancora in attesa dei "ritocchi" (pinze, copriterminale, etc etc).

Mollan":12t6fh3t ha detto:
Ma come mai hai le pinze dei freni grigie?
Io ho la tua stessa auto e le ho dorate...mbòòòò
bye

Sono dorate... forse nella foto non si vede perchè sono ancora all'interno.... ma tra pochissimo le vedrai rosse con delle bellissime scritte ;)