Finalmente da ieri pomeriggio ho messo le mani sulla mia :147). Per ora non ha nulla di particolare, come potete leggere nella firma. Ma sono molto soddisfatto sia della vettura, provata anche con un mio amico molto molto maniaco e pignolo, sia dei pneumatici, silenziosissimi e confortevoli che quasi non sembrano da 17". I fari allo xenon sono uno spettacolo, ed ho cominciato a capire che quel traballamento è naturale ed è lo stesso che vediamo nello specchietto quando le altre auto con gli xenon ci sono dietro (e ci danno fastidio...). I consumi, per ora, nei primi 100 km, si attestano sui 15 km/l, è pur vero che ci sono andato cauto ma ho fatto colonna, statale, salita in montagna, etc etc, quindi mi sembrano molto buoni. L'erogazione del multijet è molto buona, anche ai bassi, certo non può competere con il 100 a bassi giri ma va cmq meglio del 115, secondo me, e poi è molto più silenzioso.
L'unico appunto che sollevo fin qui è una vibrazione a 70 km/h appena presa la vettura, sparita dopo pochissimo, e rilevata anche su altre (anche meno gommate). Qualcuno ne sa qualcosa??
Appena posso posto qualche fotina.... anche se al momento non aspettatevi nulla di speciale!
L'unico appunto che sollevo fin qui è una vibrazione a 70 km/h appena presa la vettura, sparita dopo pochissimo, e rilevata anche su altre (anche meno gommate). Qualcuno ne sa qualcosa??
Appena posso posto qualche fotina.... anche se al momento non aspettatevi nulla di speciale!