E' arrivata la bambina!!!

cattivik

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2006
1
0
1
Che bellissima emozione quando mi hanno detto, mi segua le porto a farle vedere l'auto prima della consegna....
Nell'autosalone c'è un separè che divide appunto l'esposizione, dalla sala consegna delle auto, si apre finalmente questa porta e vedo 5 auto vestite di rosso alfa, come fossero state delle belle donne in abito da sera.
La livrea rossa del panno che le ricopre è così aderente, che sembrano fatte a pennello, hanno anche le appendici per ricoprire gli specchieti retrovisori.
Cerco subito di capire qual è la mia e il delegato alla consegna mi dice questa è la sua, infatti scorgo il mio cognome su un foglio formato A4, aiuto emozionatissimo l'incaricato a scoprire la mia auto, ed è subito amore!!!
Semplicemente stupenda, nelle sue linee, nella sua aereodinamica, nella sua personalità, è proprio lei e non mi sembra vero....
La mia Alfa 147 Collection JTD 120 CV di colore nera, cerchi in lega da 17", interni in pelle bicolore, comandi radio al volante e fari allo xeno!!!
Ringrazio l'azienda alfa per la rapidità nella consegna e l'autosalone per l'emozione che mi ha regalato nella consegna dell'auto!!!
PS
Presto inseriro anche le foto... scusatemi!!