E' arrivata! (foto cerchi Antera)

biofa

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
12
0
1
Bergamo
Finalmente, anche se con 15 giorni di anticipo sulla data concordata è arrivata!
Veramente è arrivata venerdì, ma bisognava pur collaudarla per qualche giorno :nod)

Ho già cambiato i cerchi di serie con gli Antera che già erano dell'ex 156, vi posto qualche immagine così potete dare un vostro giudizio.

GT1.jpg

GT2.jpg

GT3.jpg

GT4.jpg

A breve invierò amche le foto degli interni, non prima però di avere montato navigatore, tv tuner e multi cd Kenwood, anch'essi presi dalla "vecchia" 156.

Biofa

Ciao,

la macchina mi piace molto, ma i cerchi non mi convincono al 100% (gusto squisitamente personale ovviamente). Da quanto sono? 16" o 17"?

Cmq complimenti per la gattona, davvero bellissima, specialmente il colore.

Ciao!

Un po' di personalizzazione non fa mai male.
Poi, dato che i cerchi li avevo già, era un peccato non usarli...

Biofa

Ogni commento sarebbe superfluo.......

Ma io a volte sono superfluo e quindi dico che semplicemente splendida!!!!

L'abbinamento cerchi Antera e colore di carozzeria nero le dà una cattiveria notevole :elio)

Devo sbigarmi a fare una rapina in banca...... devo comprarmi la GT :up)

@Trevorh

Non penso vari l'altezza della gomma, probabilmente è solo la posizione da cui ho fatto la fotografia.

Biofa

la macchina è stupenda come qualsiasi GT, imho i cerchi sono fuoriluogo, non ce li vedo proprio

:shrug03)

biofa":3lxq1p7a ha detto:
@Trevorh

Non penso vari l'altezza della gomma, probabilmente è solo la posizione da cui ho fatto la fotografia.

Biofa
Indipendentemente dai cerchi, mi sembra + alta delle altre, basta vedere la distanza tra gomma e parafango, forse è appena scesa dal crick.....