e' arrivata ....ecco le foto

ailuca

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2007
26
0
1
Genova
Ragazzi scusate il ritardo ma non riuscivo a inserire le foto.....appena il tipo ha tolto il telo.....è stato amore.....poi sono salito sulla nasona e..... non sarei più sceso.....

sono 2 giorni che la guido e posso dire che è una macchina fantastica...il bose si sente molto bene .... e la macchina và che è una meraviglia.
Però potevano dare anche la seconda chiave con il telecomando....
Che ne dite??? Io sto un sacco di tempo a guardarla....mi piace troppo!! :love) Sono veramente soddisfatto!!! :alfa)

Complimenti davvero bella! Ottima scelta :OK)
Per quanto riguarda il tempo alla guida, anche io passerei le ore a guidarla, se non fosse per qualche piccolo rumorino... :mecry2)
Mi auguro per te che non te ne faccia mai nemmeno uno (di rumorino)
Ciao ciao :ciao)
e ancora comlimenti.....

ailuca":26o992r3 ha detto:
Ragazzi scusate il ritardo ma non riuscivo a inserire le foto.....appena il tipo ha tolto il telo.....è stato amore.....poi sono salito sulla nasona e..... non sarei più sceso.....

sono 2 giorni che la guido e posso dire che è una macchina fantastica...il bose si sente molto bene .... e la macchina và che è una meraviglia.
Però potevano dare anche la seconda chiave con il telecomando....
Che ne dite??? Io sto un sacco di tempo a guardarla....mi piace troppo!! :love) Sono veramente soddisfatto!!! :alfa)

A me la seconda chiave con telecomando l'hanno data :culo)

Cmq complimenti per la splendida 147! AUGURONI!!! :clap)

Spettacolare argento :OK)
Belle gomme hai trovato sotto, che :culo)
Ho notato che hai il paraurti posteriori verniciato completamente...
Assettino, rimozione delle scritte posteriori, antennino, terminale e frecce fumè... :asd)

TwiNSparK88":3g6ng6n7 ha detto:
Spettacolare argento :OK)
Belle gomme hai trovato sotto, che :culo)
infatti... a me invece sono arrivate le GY F1 :wall)

TwiNSparK88":3g6ng6n7 ha detto:
Ho notato che hai il paraurti posteriori verniciato completamente...
Assettino, rimozione delle scritte posteriori, antennino, terminale e frecce fumè... :asd)
già, hai chiesto tu di farlo verniciare anche nella parte inferiore centrale (solitamente nera)? Oppure a pomigliano pensavano fosse una Q2 e l'hanno verniciato (non mi stupirei assolutamente...)?
Aggiungi anche lo spoiler :nod)

306 Maxi":3lls4wse ha detto:
infatti... a me invece sono arrivate le GY F1 :wall)
Idem... Meno male che ho rimediato con le Pzero Nero :asd)

già, hai chiesto tu di farlo verniciare anche nella parte inferiore centrale (solitamente nera)? Oppure a pomigliano pensavano fosse una Q2 e l'hanno verniciato (non mi stupirei assolutamente...)?
Aggiungi anche lo spoiler :nod)

Io ho una foto di una Q2 e il para dietro non è completamente verniciato...
Quoto lo spoiler ;)

Ma che motorizzazione è? Con le tue foto rivivo quel 30 ottobre scorso, Bella davvero, complimenti!!!
Capisco la tua emozione!!! Alla sera non vai in garage ad ammirartela e controllare che sia tutto a posto prima di andare a letto? Io ammetto di si!
Ciao

sono felice che vi sia piaciuta....... il terminale è originale alfa romeo e me lo sono fatto regalare con un pò di fatica perchè costa 82 euro più iva...... il para dietro è arrivato così come lo vedete.......la macchina è 1.9 jtdm 150 cv exclusive + bose........