E' arrivata! E' arrivata! E' arrivata! E' arrivata!

zlad

Nuovo Alfista
30 Giugno 2008
72
0
6
Milano
Ragazzi stamattina mi ha chiamato il concessionario...
è arrivata! :elio)

Domani vado a ritirarla... spero di avere tempo di postarvi delle foto,
perché dovrei fare anche le valigie! Sabato mattina parto subito con
la nasona e le sparo 900 km...

A proposito, secondo voi le farà male (intendo andare in autostrada per 900 km a 130)? Dovrei prima farle fare qualche km in città?

Auguri!!!

Non guardare la velocità ma i giri del motore!
Evita accellerazioni brusche e non tirare le marce!
Se senti che non fà nessuna fatica (come sicuramente sarà) vai tranquillo!

Grazie a tutti!
Sicuramente starò attento a non tirare le marce... per il resto allora non devo preoccuparmi?

Altri consigli?
Ho letto in alcuni topic di controllare al momento del ritiro eventuali difetti
di assemblaggio... ma come fare a notare i dettagli?
Cosa dovrei guardare precisamente?

Grazie ancora

zlad":ngjzqqw6 ha detto:
A proposito, secondo voi le farà male (intendo andare in autostrada per 900 km a 130)? Dovrei prima farle fare qualche km in città?
ma no dai, a novara dovresti arrivarci senza problemi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

.:MaVericK:.":2gbb1lcr ha detto:
Non guardare la velocità ma i giri del motore!
Evita accellerazioni brusche e non tirare le marce!

esatto. pe rla marcia a 130 non ha nessun problema.
;)

zlad":1hqrrzo3 ha detto:

Grazie ancora

Alcuni topic??? :asd)

Guarda, per la 147 non si può parlare di assemblaggio, diciamo che è montata alla rustica! :asd)

Controllala tutta!

zlad":owz4nsqg ha detto:
Grazie a tutti!
Sicuramente starò attento a non tirare le marce... per il resto allora non devo preoccuparmi?

Altri consigli?

Grazie ancora

Prova a controllare:
1) giunzione parafanghi anteriori / longheroni sottoporta: lì c'è un'intercapedine che potrebbe presentare una crepa nella verniciatura;
2) allineamenti portiere e cofani: controlla che le luci presenti tra le portiere e i cofani, siano costanti;
3) copripiantone volante (sia superiore che inferiore): potrebbero presentare graffi e sbavature nel bordo del foro che circonda il blocchetto di accensione;
4) eventuali graffi nei pannelli delle portiere e nella parte bassa della plancia;
5) eventuali graffi alla carrozzeria, e sui batticalcagno nei giroporta.

Diurno":3l0wxrxk ha detto:
zlad":3l0wxrxk ha detto:
ma no dai, a novara dovresti arrivarci senza problemi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che bello! :sedia)

Navaspa":3217abvb ha detto:
zlad":3217abvb ha detto:
Grazie a tutti!

Altri consigli?

Grazie ancora

Prova a controllare:
1) giunzione parafanghi anteriori / longheroni sottoporta: lì c'è un'intercapedine che potrebbe presentare una crepa nella verniciatura;
2) allineamenti portiere e cofani: controlla che le luci presenti tra le portiere e i cofani, siano costanti;
3) copripiantone volante (sia superiore che inferiore): potrebbero presentare graffi e sbavature nel bordo del foro che circonda il blocchetto di accensione;
4) eventuali graffi nei pannelli delle portiere e nella parte bassa della plancia;
5) eventuali graffi alla carrozzeria, e sui batticalcagno nei giroporta.

Grazie 1000!
Adesso stampo e mi porto dietro il foglio... sarò accuratissimo!

Spero cmq di non avere troppi problemi, anche perché devo partire e non credo che in mezza giornata aggiusterebbero dei piccoli difetti... quindi ne dovrei riparlare a fine agosto.

In ogni caso non sto più nella pelle! Finora la macchina più nuova che ho avuto aveva 10 anni!... capirete

zlad":3jegpr6j ha detto:
Diurno":3jegpr6j ha detto:
zlad":3jegpr6j ha detto:

Che bello! :sedia)

Ehi non montarti troppo la testa! :rotolo) :rotolo)

inoltre non rimanere 200 km a velocita' costante! ogni tanto varia l'andatura sopratutto se sei in autostrada.... se e' bella calda una tiratina di giri puoi anche darla ma non esagerare o andare troppo in alto... almeno eviti che il motore si impalli per 900 km a 3000 giri costanti...

zlad":akmthnyn ha detto:
Grazie a tutti!

Altri consigli?

Grazie ancora

Auguri e complimenti per l'acquisto,gli farà benissimo un bel viaggetto di 900km,diciamo che tra andata e ritorno ha già fatto un bel rodaggio :OK)