E' arrivata anche la mia...

treepwood_g

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
21
0
1
Padova
E' ARRIVATAAAAAAAA!!!!
Alfa 147 1.9 150 CV disctintive, con interni in pelle sportivi, pack confort, cerchi da 17" modello super sport.. Nero metalizzato... direi una favola. :elio) :elio) :lol2)
Ritirata lunedi, e per colpa del maltempo non sono riuscito ad osservarla bene bene.. così oggi mi sono accorto di qualche diffettuccio.. :swear)
- C'è uno striscetto a lato del faro destro.. moooolto visibile e lungo circa 6 cm.. sembra un alone più chiaro..
- Una guarnizione vicino al battitacco nella parte del guidatore non è incollata a regola d'arte e fa una piccola dunetta..
- La cintura dal lato passeggiero non sempre si avvolge..
- La guarnizione nel bagagliaio ha un rialzamento di 2 cm.. che non ne altera la funzione x la quale esiste ma è antiestetica..
Sabato andrò a fare un giro dal conce x sentire se si può far qualcosa..

Una cosa molto negativa che ho notato è che i vani (non sono un esperto di auto quindi non trucidatemi x il mio linguaggio "molto" tecnico") dove risiedono le ruote posteriori, invece di essere in plastica rigida come quelli delle ruote anteriori sono in moquette nera (o qualcosa di simile).. e questa cosa proprio non mi va.. :boid)

X il resto guidarla è un vero spasso.. sedili molto comodi, la strada dissestata si nota appena, fortunatamente non ci sono x il momento strane vibrazioni, e...
IL MOTORE... CHE DIRE DEL MOTORE.. :angel)
ha un tiro pazzesco.. :shine)
peccato che ci sia il rodaggio... :mitra)

Le foto le posterò al più presto tempo permettendo.. :fiori)
 
i passaruota posteriori sono rivestiti di materiale fonoassorbente... sta tranquillo che è meglio cosi'... complimeti per la tua 147!

quando puoi metti 2 foto!
 
Top