E' arrivata anche la mia :-)

fabrizio_sax

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
22
0
1
Milano
Ciao a tutti,
mercoledì sono andato ritirare la 'belva'! Ho lasciato giù la vecchia (che malinconia!) 147 jtd nera da 116 cv e ho ritirato la nuova 'fiamma': 147 mjet 150 cv 5p azzurro le castellet nell'allestimento progression! Bella più di quel che credevo! E' stato tutto bellissimo, tutti gli optional montati (avevo una paura che dimenticassero qualcosa...)!
C'ho messo:
vetri elettrici posteriori.
radio con cd mp3
bracciolo
cerchi SS da 17"
tweeter posteriori
interni in tessuto sportivo nero
bluetooth...
e una brutta sorpresa... non c'è più i BC! Ho un display che sembra quello di un orologio degli anni 80! Tristissimo! Niente medie, trip b (manco l'a...)... vabbè, l'amo lo stesso!
La prima impressione è che va come una bestia! Moooooolto di piu della 116... fa quasi paura... e poi non dovrebbe essere 'legata'? L'altra all'inizio lo era, e di brutto... se questa è cosi da legata, figuriamoci dopo! Libidine! In più ho notato che il tachimetro è molto più preciso dell'altro, la differenza tra l'indicato e l'effettivo (misurata col navigatore) è molto inferiore, diciamo sui 3 km/h...
Va bene, ora vado a farci un giro... a dopo! Ciao Fab
 
dal mio conce ci sono delle progression JTDm 120 cv KM0, guardandole bene ho notato che sull'asta del tergicristallo c'è il tasto SET, quindi significa che il trip c'è no? C'era anche il tasto menù! Forse ne prendo una!
 
Top