Maledetti bast****i, si capisce la parolina magica? ieri sera ho lasciato la mia nasona posteggiata e stamattina... SORPRESA! vetro sfondato e autoradio dvd monitor e stracazzi smazzi rubata... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) il bello è che il frontalino ce l'avevo io e il telecomando l'hanno lasciato a posto... però in compenso mi hanno rubato anche il giubbino catarifrangente e il supporto del navigatore.. ma che ca*** ci faranno co sta roba?
ora avevo intenzione di comprare lo stereo mp3 della casa e il volante con i comandi per lo stereo visto che tanto dove abito io fanno la spesa ogni tot quindi rimetterne uno particolare mi sembra del tutto inutile... per montarlo di cosa ho bisogno (connettori vari ecc ecc)? si accettano consigli!
grazie a tutti!!
ora avevo intenzione di comprare lo stereo mp3 della casa e il volante con i comandi per lo stereo visto che tanto dove abito io fanno la spesa ogni tot quindi rimetterne uno particolare mi sembra del tutto inutile... per montarlo di cosa ho bisogno (connettori vari ecc ecc)? si accettano consigli!
grazie a tutti!!