e anche a me hanno fatto lo stereo!!!!!

robymar85

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
93
0
6
Roma
Maledetti bast****i, si capisce la parolina magica? ieri sera ho lasciato la mia nasona posteggiata e stamattina... SORPRESA! vetro sfondato e autoradio dvd monitor e stracazzi smazzi rubata... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) il bello è che il frontalino ce l'avevo io e il telecomando l'hanno lasciato a posto... però in compenso mi hanno rubato anche il giubbino catarifrangente e il supporto del navigatore.. ma che ca*** ci faranno co sta roba?
ora avevo intenzione di comprare lo stereo mp3 della casa e il volante con i comandi per lo stereo visto che tanto dove abito io fanno la spesa ogni tot quindi rimetterne uno particolare mi sembra del tutto inutile... per montarlo di cosa ho bisogno (connettori vari ecc ecc)? si accettano consigli!
grazie a tutti!!

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,sai pure io ho ogni volta che vado in macchina ho il terrore di trovare il vetro sfondato o la portiera spadinata e non torvare più il sinto monitor anche a me il frontalino è estraibile ma se li rubano lo stesso,per montare l'mp3 della casa e farlo funzionare hai bisogno della radio,volante con comandi e contatto spiralato apposito per i comandi al volante vedrai che così funzionerà :OK)

no macchè però il perito ha detto che me la include nel danno visto che c'è stato un furto... ho una normale polizza furto incendio

Ma che ci faranno mai del supporto del navi e del sintomonitor senza frontalino ??? Chissa che il prossimo furto lo facciano con il giubbino cosi sarà più facile :mazza)

ti han rubato il supporto del navigatore?il giubotto? :jaw)
ma ke se ne fanno del giubotto..costerà si e no 5€ :member)
solidarietà x l'accaduto..ke gente di me :ignore) :ignore) a

a me domenica notte hanno sfondato il vetro per il navigatore... uno di quelli da 100 € regalatomi per l'acquisto di un'auto usata alla fiat.
ancora non trovo le parole....
ti capisco bene, la sola speranza che ho in cuor mio è di beccare prima o poi qualcuno che tenta di rifarlo, arrivargli da dietro e....... :mitra) famme stà zitto....
quello non avrebbe prezzo....

brandondarkness":2n2x431c ha detto:
a me domenica notte hanno sfondato il vetro per il navigatore... uno di quelli da 100 € regalatomi per l'acquisto di un'auto usata alla fiat.
ancora non trovo le parole....
ti capisco bene, la sola speranza che ho in cuor mio è di beccare prima o poi qualcuno che tenta di rifarlo, arrivargli da dietro e....... :mitra) famme stà zitto....
quello non avrebbe prezzo....

...abbiamo capito tutti cosa gli faresti da dietro :rotolo) :rotolo) :inocchio) :culo)

porcello!!! :lol: