...e anche a me hanno battezzato la nasona!!!

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Me ne sono accorto stamattina quando l'ho tirata fuori dal box.
Mi hanno rigato il paraurti posteriore dal lato sinistro e fatto due bozzi :mecry2)
Il carrozziere mi ha appena detto che deve riverniciare la parte che tra l'altro è anche rientrata.

Perchè non succede mai in maniera da beccare sti bastardi sul fatto :boxe) :mad2)

E' proprio un periodo no. Prima rompo con la ragazza. Ora mi si rompe la nasona :mecry2)
 
Belina ma che èèèèèèèèèèèè? Il periodo della sfiga?????????????????? Eccheppalle.

Solidarietà massima.......... cmq pensa a riparare la nasona....... :OK) la donna viene in secondo piano......
 
Masima solidarietà... :fluffle)

Di ragazze ne è pieno il mondo, la nasona tornerà brilluccicosa, come appena ritirata. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Solidarietà...
Ho appena ritirato la mia nasona dalla carrozzeria.. ho speso 750€ per fare la fiancata e il paraurti posteriore.. e sono in causa con i vigili urbani di Bologna
 
I soliti co :ignore) ni che fanno manovra, toccano le altre macchine e pensano bene di andarsene senza lasciare un recapito per l'indennizzo. Finchè il mondo sarà pieno di furbi ci saranno questi imprevisti..
Massima solidarietà. :fluffle)
 
mattec":lm7nzmpo ha detto:
ataru007":lm7nzmpo ha detto:
Solidarietà...
Ho appena ritirato la mia nasona dalla carrozzeria.. ho speso 750€ per fare la fiancata e il paraurti posteriore.. e sono in causa con i vigili urbani di Bologna
questa me l'ero persa... cos'è successo?

Riassumo brevemnte il fatto...

Qualche giorno fa i vigili urbani rimuovendo la mia auto l'hanno ammaccata leggermente nella fiancata dx.. ma come sempre quando c'è da pagare fanno orecchie da mercante dicendo che la responsabilità è della ditta che ha effettuato la rimozione.. che a sua volta da la colpa a chi ha custodito l'auto.. che a sua volta da la colpa a me, perchè dice che già era cosi' (solo Dio sa come tengo la mia 147!!!).
Non potendola vedere con quell'ammaccatura (non c'è un graffio sulla carrozzeria!!!!) ho anticipato le spese, l'ho portata in carrozzeria rifatto l'intera fiancata e il paraurti posteriore perchè aveva due graffietti..... adesso il mio avvocato chiederà il risarcimento ai vigili urbani.
 
ataru007":38ylkcjg ha detto:
mattec":38ylkcjg ha detto:
ataru007":38ylkcjg ha detto:
Solidarietà...
Ho appena ritirato la mia nasona dalla carrozzeria.. ho speso 750€ per fare la fiancata e il paraurti posteriore.. e sono in causa con i vigili urbani di Bologna
questa me l'ero persa... cos'è successo?

Riassumo brevemnte il fatto...

Qualche giorno fa i vigili urbani rimuovendo la mia auto l'hanno ammaccata leggermente nella fiancata dx.. ma come sempre quando c'è da pagare fanno orecchie da mercante dicendo che la responsabilità è della ditta che ha effettuato la rimozione.. che a sua volta da la colpa a chi ha custodito l'auto.. che a sua volta da la colpa a me, perchè dice che già era cosi' (solo Dio sa come tengo la mia 147!!!).
Non potendola vedere con quell'ammaccatura (non c'è un graffio sulla carrozzeria!!!!) ho anticipato le spese, l'ho portata in carrozzeria rifatto l'intera fiancata e il paraurti posteriore perchè aveva due graffietti..... adesso il mio avvocato chiederà il risarcimento ai vigili urbani.

mi spiace...
io chiamerei in causa tutti e tre però: vigili, rimotori e custodi!
 
Riassumo brevemnte il fatto...

Qualche giorno fa i vigili urbani rimuovendo la mia auto l'hanno ammaccata leggermente nella fiancata dx.. ma come sempre quando c'è da pagare fanno orecchie da mercante dicendo che la responsabilità è della ditta che ha effettuato la rimozione.. che a sua volta da la colpa a chi ha custodito l'auto.. che a sua volta da la colpa a me, perchè dice che già era cosi' (solo Dio sa come tengo la mia 147!!!).
Non potendola vedere con quell'ammaccatura (non c'è un graffio sulla carrozzeria!!!!) ho anticipato le spese, l'ho portata in carrozzeria rifatto l'intera fiancata e il paraurti posteriore perchè aveva due graffietti..... adesso il mio avvocato chiederà il risarcimento ai vigili urbani.[/quote]


Speriamo tu riesca ad ottenere il risarcimento.

Io spero di cavarmela con un 300 €. Settimana prox avrò la sentenza.
Speriamo bene. E pensare che avevo deciso di prendere il caricatore cd :evil:
 
Ieri sera l'ho ritirata dal carrozziere.
Tornata come nuova con una spesa di 100 €.
Hanno riverniciato il paraurti ed il passaruota e tolto l'ammaccatura. E me l'hanno fatta trovare anche lavata. :D

Bene, ora mi resta solo trovare una ragazza nuova :culo)
 
Il FUSI":386akobe ha detto:
Belina ma che èèèèèèèèèèèè? Il periodo della sfiga?????????????????? Eccheppalle.

Solidarietà massima.......... cmq pensa a riparare la nasona....... :OK) la donna viene in secondo piano......

Però, che bel consiglio, ne'?! :schok)
uhauhauhauhauhauha! :crepap)

Beh, per quel che ti posso dire, dai la precedenza a ciò che più ti interessa, anche se, non credo che le cose si ostacolino nel farle contemporaneamente........... :asd)

No, da, scherzi a parte, mi dispiace tanto per ciò che ti è successo, cmq, per la ragazza, diciamo che, non tutto il male viene per nuocere :elio) , e, per la macchina........... :?:
E' riparabilissima e con poco sforzo, quindi, diciamo che, nella sfortuna ti è andata bene! :OK)

Max solidarietà, e, non credere che, con questo non comprenda il giramento costante di palle che hai adesso! :member) :mad2)
 
Grazie a tutti ragazzi.
Bhè ora la nasona è bella che riparata.
I 100 € li potevo investire sicuramente meglio. Ma che vuoi fà?
Per la girl...work in progress :asd)
 
Top