E alla fine me l'hanno rubata... (RITROVATA!)

cuoresportivo86":3esl6ga9 ha detto:
Desmochicco":3esl6ga9 ha detto:
no l'hanno ritrovata Stella Solitaria e Rutto usando lo sforzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alla mia ragazza è capitato a Milano di vedere la propria auto che fu rubata, passargli accanto mentre lei era sull'autobus, con dentro uno XXX[editato da Bruno147]XXX che la guidava........Questo per dirti che non sempre sono le forze dell'ordine a trovarla, o stella solitaria col camper in giro ;)

curiosità: e poi che ha fatto la tua ragazza ??

Ha chiamato subito il padre (lei era con sua madre sul bus) e il padre ha chiamato la polizia; il padre poi è andato nel quartiere e la vide pure parcheggiata.

Quei pirloni si fissarono con la sua auto (parliamo di tanti anni fa) e prima gli rubarono tutto l'impianto stereo e poi l'auto direttamente. Parliamo di una 164 mi pare 2.5, bianca con i cerchi ecc ecc.........

l'ha ritrovata quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di dilligaf... cmq per i danni paga l'assicurazione quindi poco importa. mi dispiace per l'impianto stereo che quello l'assicurazione nn lo paga ed ero arrivato a bei livelli. fa nnt :ka) l'importante e che i 140 e passa cavalli ci sn tutti. :asd)
Desmochicco":jqn3hyk0 ha detto:
scusa ma non ho potuto farne a meno, stavo vedendo balle spaziali :asd) :asd) :asd)
desmo su che canale lo danno? :p