E alla fine me l'hanno rubata... (RITROVATA!)

Dilligaf

Nuovo Alfista
21 Aprile 2008
366
0
16
37
Botricello (CZ)
è già alla fine mi hanno rubato la macchina... ancora nn ci credo. spero solo che il bastardo che l'ha presa si sia schiantato a 180 contro un palo e ci abbia rimesso le penne! :evil:

Porcaccia,mi dispiace!!! :( Dov'è accaduto..?
Purtroppo,quando un'auto diventa abbastanza diffusa,i pezzi di ricambio sono abbastanza richiesti.. :sic) (anche se,a volte,vengono rivendute intere,magari all'estero)

e successo stanotte a cosenza. ero li a dormire a casa di amici e per una volta che ci sono andato hanno rubato proprio la mia. se la trovo ci vado con un mitra :mitra) :mitra)

Caspita quanto mi dispiace!
Comunque qui a Cosenza ne stanno rubando tantissime, amici delle Fdo hanno detto che è la più rubata (alla mia c'hanno provato 2 volte senza mai riuscirci...).
Se avessi saputo che salivi ti avrei avvertito...
Comunque hai un PM!

cuoresportivo86":1db78fid ha detto:
Azzo come mi dispiace.......... :cry: :cry: :cry:

Che auto era? :sic)
una ferrari.....daje mpò cuoresportì, che macchina poteva esse se no na 147!

hai la mia piena solidarietà!!! e non ti preoccupare che sicuramente sono morti quei bastardi!

Desmochicco":7k7837ka ha detto:
una ferrari.....daje mpò cuoresportì, che macchina poteva esse se no na 147!
Perchè non poteva essere una mito, una gt, una 159...(devo continuare?) scusa? :ka) :ka)

E' vero che la gamma Alfa è povera, ma non piu di tanto eh :asd) :asd) (per adesso :splat) )

se vuoi modifica il titolo mettendo colore modello e targa. Si sa mai che qualcuno la veda...

grazie per la solidarietà a tutti ma per fortuna l'ho "ritrovata"... senza impianto stereo ma tutto sommato cammina ancora...
Lenga":1fxa7x07 ha detto:
Dilligaf":1fxa7x07 ha detto:
è già alla fine mi hanno rubato la macchina...

Mi dispiace tantissimo!
Niente assicurazione contro il furto?
si per fortuna era assicurata anche contro gli atti vandalici almeno me la sistemano...

sono contento che la cosa si sia risolta con un danno non troppo pesante per te :fluffle)

tutto sommato poteva andarti molto peggio :OK)

PS Ho aggiornato il titolo :A)

no l'hanno ritrovata Stella Solitaria e Rutto usando lo sforzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq sono contento che l'hai ritrovata! Secondo me si sono fatti un giro sul forum e hanno avuto paura di tutte le maledizioni che gli abbiamo tirato :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":23g7wp73 ha detto:
no l'hanno ritrovata Stella Solitaria e Rutto usando lo sforzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alla mia ragazza è capitato a Milano di vedere la propria auto che fu rubata, passargli accanto mentre lei era sull'autobus, con dentro uno XXX[editato da Bruno147]XXX che la guidava........Questo per dirti che non sempre sono le forze dell'ordine a trovarla, o stella solitaria col camper in giro ;)